Jennifer Aniston parla del suo divorzio da Brad Pitt
Jennifer Aniston e Brad Pitt si sono separati nel 2005, 17 anni dopo l'attrice conosciuta per il ruolo di Rachel Green in Friends svela il perchè della separazione.
Potrebbe non sembrare, ma sono passati 17 anni da quando Jennifer Aniston e Brad Pitt si sono separati. A quel tempo, o anche adesso, è piuttosto raro che qualcuno degli attori racconti in modo molto chiaro come è stata l'esperienza del divorzio. In una nuova intervista con Ellen DeGeneres, Jennifer ha riflettuto sul suo divorzio e si è lasciata a qualche confessione
>> Scorri per scoprire cosas ha detto Jennifer Aniston sul suo divorzio da Brad Pitt
All'epoca, la coppia aveva dichiarato ad un magazine di gossip americano quanto segue: "Vorremmo annunciare che, dopo sette anni insieme, abbiamo deciso di separarci formalmente. Per quelli di voi che seguono questo genere di cose, vorremmo spiegare che il nostro la separazione non è il risultato di alcuna speculazione riportata dai media scandalistici. Questa decisione è il risultato di molta considerazione, amore e ammirazione reciproci".
Ma Jennifer Aniston decide di chiarire il messaggio? Come è andato davvero il divorzio da Brad Pitt? Lo si scopre guardando il film The Break-Up (in italiano "Ti odio, ti lascio ti...) una commedia romantica dove una coppia vede il proprio amore messo a dura prova dalle continue differenze fra i due (nel cast oltre alla Aniston anche Vince Vaughn e Jon Favreau). Per l'episodio finale del talk show di Ellen Degeneres, Jennifer ha deciso di aprirsi e parlare di questa parte della sua vita amorosa. "Beh, ho divorziato e sono andato in terapia. Così ho fatto un film intitolato 'Ti odio, ti lascio, ti.... In un certo senso ho abbracciato il finale."
>> Guarda l'intervista completa qui sotto!