Halloween 2023, i migliori costumi delle celebrities da copiare assolutamente
Da Hailey Bieber a Chloe Bailey ecco i costumi di Halloween delle star che dovete assolutamente copiare...
Nessuno si impegna per Halloween quanto le celebrità. Dimenticate la fila di luci arancioni intorno al portico e i fantasmi gonfiabili nel cortile, le star di Hollywood ci vanno giù pesante in fatto di teste sfrenate (si pensiamo proprio a te, Heidi Klum), organizzando estenuanti sessioni fotografiche e indossando costumi di alta moda davvero - è il caso di dirlo - da paura. L'anno scorso, Kylie Jenner è arrivata a indossare persino un abito su misura di Jean Paul Gaultier per il suo travestimento da sposa di Frankenstein.
Quest'anno, l'impegno delle celebrità per Halloween 2023 non è da meno, con feste più selvagge che mai e costumi couture. Hailey Bieber ha dato il via alla stagione di Halloween in anticipo con due rivelazioni. Il primo era un vampiro assetato di sangue, con un corsetto in pizzo, una minigonna, perle e gocce di sangue alla bocca, il secondo un omaggio a Rachel Green di Friends - con dolcevita nero, una minigonna a quadri, calzettoni bianchi e mocassini.
Costumi che sicuramente non vedrete ad Halloween 2023? Quelli ispirati da Barbie, Ken e Oppenheimer, poiché il sindacato SAG-AFTRA ha rilasciato una dichiarazione incoraggiando i membri a partecipare a un Halloween "amico dello sciopero", quello in corso in America ormai quasi da un anno. Tradotto, le celebrities dovranno vestirsi da "personaggi e figure mainstream" come fantasmi, zombie o ragni, o optare per personaggi provenienti da contenuti al di fuori del mondo del cinema. Naturalmente, si presume che la maggior parte delle celebrità abbia già pianificato il proprio outfit molto prima che venisse emessa la dichiarazione, il che significherebbe che non sarebbe una sorpresa se attori e star seguissero con i costumi da Principe Henry e First Son.