Halle Berry rivive i suoi momenti cult da Bond Girl a Catwoman
Halle Berry ha appena dimostrato di essere al top della forma. Domenica scorsa (10.08), l'attrice 53enne ha postato su Instagram una foto di se stessa che sfila sulla spiaggia con un cappello di paglia e un bikini arancione fluo. Lo stile che ricorda da vicino il pezzo che ha usato nel famoso film di James Bond del 2002, " Die Another Day ".
Il capo in questione presenta un top a fascia con bretelle e pantaloni a vita alta con una sottile cintura argentata. In Die Another Day , l'attrice (che interpretava la spia americana Jinx Johnson al fianco di Pierce Brosnan ) indossava un classico top triangolare e uno slip basso con una spessa fascia bianca.
Attualmente la star aveva anche i capelli mossi all'altezza del petto, invece del taglio pixie che ha usato nel film d'azione dei primi anni 2000. I fan di Instagram non hanno potuto fare a meno di notare che il corpo da spiaggia di Berry è impressionante ora come sono passati quasi 20 anni.
Il mese scorso, l'attrice premio Oscar ha detto che sta uscendo con qualcuno, condividendo una foto delle sue attività domenicali su Instagram con un uomo misterioso. La foto mostra i piedi nudi di Berry vicino alle gambe e ai piedi di un compagno non identificato.
Se l'uomo misterioso è davvero il suo nuovo fidanzato, questo segna la prima volta che l'attrice è stata con un partner romantico dopo la sua breve storia d'amore con il musicista Alex Da Kid nel 2017.
Guarda altri momenti incredibili di Halle Berry al cinema: