Come far ridere un uomo, le dritte giuste per riuscirci
Amore e ironia vanno di pari passo i segreti per come far ridere un uomo.
Se la seduzione è l'arte del conquistare, l'ironia è quella del costruire. Perché non basta il fascino, la chimica e l'appeal a far durare una relazione, il divertimento gioca un ruolo importantissimo. Come far ridere un uomo, allora? Non è poi così difficile, basta sintonizzarsi sul suo umorismo e strappargli un sorriso. Se ciò non dovesse bastare, sappiate che ci sono tanti modi per riuscire a mettere al centro l'ironia nella propria relazione: la nostra mini guida per riuscirci.
Come far ridere un uomo: umorismo nero
Se spesso vi vengono in mente battute grevi, anche ciniche, che non potreste mai sfoderare davanti alle vostre amiche, con un uomo avete il via libera. L'umorismo nero è infatti molto apprezzato dall'universo maschile: è così che lui scherza con i suoi amici e sapere di poterlo fare anche con te sarà una piacevole sorpresa. Non siate timide, quindi, perché se volete fare una battutaccia lui sarà il primo a riderne con voi.
Come far ridere un uomo: attività avventurose
Se l'essere politically incorrect non fa per voi, niente paura. L'ironia può scatenarsi nel momento in cui si condividono attività avventurose, dall'andare in moto al programmare un viaggio diverso dal solito. Il modo migliore per coinvolgerlo, in questo caso, è che siate voi a proporgli qualcosa che non si aspetta. Un lancio col paracadute, una scarpinata in montagna, un fuoripista nella neve, ma anche la visione di quel film comico che aspetta da tempo al cinema.
Come far ridere un uomo: lasciagli la palla
Capita, a volte, che il nostro continuo proporre lasci poco spazio alle sue, di proposte. Lasciategli la palla, allora, perché sarà lui a guidarvi verso ciò che ritiene davvero divertente, senza passare dalla vostra opinione. Una strategia che potrebbe farvi scoprire passioni che non pensavate poter riconoscere come vostre, arricchendovi.