Chi è Tom Brady: il GOAT del Super Bowl e marito di Gisele Bunchen
Per definire il giocatore migliore di sempre, gli inglesi usano un termine specifico: GOAT, ovvero Greatest of all Times, letteralmente il migliore di tutti i tempi. Dopo la vittoria di ieri sera, Tom Brady (43) si è decisamente guadagnato il titolo. Qauterback infallibile, talentono innato, il giocatore di football americano più osannato degli Stati Uniti ha avuto una carriera da capogiro.
La sua passione per il football inizia durante il college, Università del Michigan, quando viene reclutato come quaterback di riserva. Non furono rose e fiori gli albori della sua carriera ma alla fine conquistò il suo posto in squadra stabilendo anche il record, durante il suo primo anno da titolare, per maggior numero di passaggi tentati e completati in una stagione. È l'anno 2000 quando viene scelto dai New England Patriots dimostrandosi all'altezza della scelta neanche un anno dopo grazie alla straordinaria vittoria al suo primo Super Bowl. Per ben due decenni, Brady li passa a fianco della sua squadra, i Patriots, vincendo 6 Super Bowl, 4 MVP Awards e altri numerosi titoli che lo coronano uno dei maggiori giocatori di sempre, facendo entrare ufficialmente il suo nome nella Hall of Fame del football americano. Il giocatore fuoriclasse riesce nella difficilissima impresa di vincere un Super Bowl e venire nominato anche migliore giocatore dell'anno dopo solo un anno da rookie (matricola), replicando poi l'accoppiata vincente nel 2004, 2014 e nel 2016 vicendo anche il record per maggiori nomintaions vinte come MVP
La partita più importante della sua carriera? Sicuramente quella del 2016. La sua vittoria più importante? Sicuramente l'essere riuscito a conquistare la modella più desiderata al mondo. Tom Brady sposa Gisele Bündchen nel 2009 dopo 3 anni di grande amore e cene romantiche tra le colline di Los Angeles. Sembra impossibile a dirlo ma la loro relazione iniziò con uno scandalo: nel 2006 si conobbero (lei fresca di rottura con nulla di meno che Mr Leonardo DiCaprio) grazie ad un appuntamento al buio e si innamoraro perdutamente, ma dopo soltando due mesi di frequentazione, si sparse la notizia che la ex del quaterback Bridget Moynahan, più conosciuta come Natasha, la seconda giovanissima moglie del nostro amato Mr Big (Sex and the City). Ma il vero amore vince sempre e così i due convolano a nozze in ben due chiccheratissime e segretissime cerimonie. La prima a Santa Monica e la seconda in Costarita. Poco dopo il matrimonio i due aspettano il primo figlio, Benjamin Rein, nato l'8 dicembre 2009 e dopo pochi anni, nel 2012 arriva anche Vivian Lake, la copia della mamma.