Pop culture

Un 2021 alla Angelina Jolie

Il 2021 è un anno impegnativo e ricco di eventi per Angelina Jolie. Dall'istruzione a casa, allo shopping con il primogenito Shiloh, alla brutta battaglia per il divorzio e a un film nuovo di zecca. Ecco 7 cose che sappiamo sull'attrice vincitrice dell'Oscar di quest'anno.
clothing apparel person female face blonde teen kid girl woman

Il suo ultimo progetto è un film d'azione chiamato Those Who Wish Me Dead

Un altro blockbuster di Angelina Jolie soddisferà i desideri dei fan quest'anno. L'icona del cinema 45enne sarà la protagonista del prossimo thriller d'azione You're Who Wish Me Dead , in cui interpreta un pompiere.

Basato sul romanzo omonimo dell'autore Michael Koryta, il film è ambientato durante un incendio nel deserto del Montana. Nel film, un adolescente è testimone di un omicidio ed è inseguito da due assassini, la missione di Ange è proteggere l'adolescente quando un incendio minaccia di distruggerli tutti. Who Wish Me Dead esce il 14 maggio nelle sale e su HBO Max.

Tornare a recitare dopo un divorzio disordinato

Negli ultimi anni, Angelina si è divertita ad alternare la recitazione alla sedia da regista, con film come Unbroken e First They Killed My Father , ma recentemente afferma di non essere stata in grado di accettare più progetti di regia a causa del "regime familiare", riferendosi al suo lungo divorzio di Brad Pitt. "Amo dirigere, ma un cambiamento nelle circostanze familiari mi ha impedito di dirigere per alcuni anni", ha detto in un'intervista. "Avevo bisogno di fare lavori più brevi e stare di più a casa, quindi sono tornato a recitare".

E la battaglia per il divorzio è ancora molto intensa

Angelina e Brad si sono lasciati nel 2016, ma il loro divorzio rimane irrisolto. Tutto ciò potrebbe presto cambiare, poiché l'ex coppia si sta preparando per un processo tanto atteso, che potrebbe includere testimonianze dei loro figli e testimonianze relative alle accuse di violenza domestica. Mentre esiste un file separato relativo alle testimonianze dei bambini della coppia, sia Brad che Angi hanno bisogno dell'approvazione del tribunale se vogliono che i loro figli siano coinvolti nel divorzio (inclusi Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne) Maddox, 19 anni, Zahara e Pax possono testimoniare senza la supervisione dei genitori. Secondo i documenti del tribunale, Angelina ha presentato vari documenti che hanno chiarito che era disposta a fornire "prove e autorità a sostegno" delle accuse di violenza domestica durante il processo di divorzio.

Il papà di Angelina ha molto da dire sul divorzio

Il padre di Angelina Jolie, Jon Voight, ha la reputazione di essere schietto, con grande costernazione della sua famosa figlia. E sembra che l'abbia fatto di nuovo. L'attore 82enne ha recentemente parlato del passato di Brad a causa della dipendenza dall'alcol mentre chiacchierava con un paparazzo. Spera che il suo ex genero possa "prendersi cura" di se stesso. "Lui [Brad] ha avuto dei problemi con l'alcol, spero che tu risolva le cose e prego per te". Nella sua prima intervista dopo la rottura, Pitt ha ammesso che il suo abuso di alcol lo ha fatto "cadere da un dirupo". Ha promesso di smettere di bere, insistendo sul fatto che "non voleva più vivere così".

Ha messo all'asta un regalo di Brad, un dipinto di Churchill, per una cifra record

Anche Winston Churchill, il famoso primo ministro della Gran Bretagna in tempo di guerra, si divertiva a dipingere, le sue opere sono ora piuttosto rare e costose. Durante il loro tempo insieme, Brad ha regalato ad Angelina un dipinto di Churchill intitolato The Tower of Koutoubia Mosque . Il mese scorso, questo dipinto di Marrakech ha superato le aspettative quando è stato venduto per 11,5 milioni di dollari a un'asta di Londra.

 

Ha un'impressionante collezione di Dior

Le opere d'arte costose non sono l'unica cosa che Angelina colleziona. Non è un segreto che abbia anche un'impressionante collezione di borse di lusso. Angelina cambia spesso tra una borsa Dior Bobby bianca, una Dior 30 Montaigne nera, la Triomphe di Celine (in una varietà di colori) o una Le 16. In conclusione: tende a fare acquisti come investimento. . Durante un viaggio di shopping a Los Angeles con la figlia Shiloh a gennaio, vediamo l'ultima novità della sua collezione di lusso: la borsa Dior Caro. In omaggio alla sorella di Christian Dior, Catherine, affettuosamente conosciuta come "Caro", la borsa è decorata con l'iconico motivo Cannage del marchio.

Rapporto con Diplo

Arte e moda di lusso a parte, Angelina gode ancora delle cose "normali" della vita. E di recente è stata registrata mentre partecipava a una festa barbecue rustica. La superstar DJ Diplo ha pubblicato un'anteprima di Angelina a "un barbecue di quartiere locale" sulla sua Insta, circondata da bevande e patatine. Le voci sui social media suggeriscono che anche il figlio di Angelina, Pax, stia perseguendo una carriera da DJ, quindi non sarebbe sorprendente se Diplo potesse dargli qualche consiglio. In ogni caso, il fatto che Angelina partecipi ancora al barbecue è qualcosa che potrebbe deliziare molti dei suoi fan.

Articoli consigliati