Abba: il mitico gruppo in rare foto degli anni '70
Hanno appena pubblicato "Voyage", il loro primo album in 40 anni, L'Officiel torna indietro nel tempo con questi scatti iconici del gruppo svedese
Dopo quasi 40 anni dalla loro separazione, le leggende del pop Abba si riuniscono ufficialmente per pubblicare il loro nuovo album, intitolato "Voyage", ora disponibile. Il disco è composto da 10 tracce, tra cui "I Still Have Faith in You" e "Don't Shut Me Down" che ha debuttato nel settembre 2021. Oltre all'uscita di "Voyage", gli Abba hanno anche annunciato che "daranno un concerto digitale il 27 maggio 2022, al Queen Elizabeth Olympic Park di Londra. Nonostante il suo scioglimento nel 1982, il quartetto svedese ha lasciato una delle più grandi eredità nella storia della cultura pop. Dai loro successi come "Dancing Queen", "SOS" e "Take a Chance On Me" al musical "Mamma Mia!" che prende la loro musica, Abba rimane un gruppo musicale molto famoso e influente oggi.
>>Per celebrare l'uscita del loro nono album in studio, date un'occhiata ad alcune istantanee della band svedese durante la loro carriera negli anni '70.