La borsa trasparente per il concerto di Taylor Swift: dove comprarla e cosa metterci
Taylor Swift sta per arrivare in Italia, con due date (già sold out) del suo tour. Vi diamo qualche consiglio su cosa indossare se avete in programma di andarci, sopratutto per rimanere fedele alle regole di ingresso sul concerto. Arma perfetta: una borsa o un marsupio trasparente, che potete anche personalizzare.
Taylor Swift arriva (finalmente) anche in Italia con le due attesissime date a San Siro, sabato 13 e domenica 14 luglio. La cantautrice americana è impegnata da mesi con il Taylor Swift The Eras Tour, ritenuto uno dei tour mondiali con gli incassi più alti di tutti i tempi, il culmine dei suoi primi 18 anni di carriera.
Come trovare le borse trasparenti approvate per il Taylor Swift Eras Tour? Si trovano sul sito Etsy (qui la selezione), ma ovviamente anche su altre piattaforme online come Amazon, Farfetch, Asos e Stileo il motore di ricerca che aiuta a individuare gli accessori facendo una ricerca incrociata su tutti i retailer online, oppure dai rivenditori di merchandising ufficiale fuori e dentro la location del concerto.
In rete e sui social, infatti, circola una leggenda metropolitana, o forse, no, che ai suoi concerti ci siano controlli più attenti e molte restrizioni su cosa si può o meno introdurre nella location dello show. Per questo molti fan hanno studiato una soluzione che possa avere una connotazione anche stilosa: indossare un marsupio/borsa trasparente, in pvc e dalle dimensioni contenute, per superare i controlli di sicurezza per entrare al concerto di Taylor Swift.
Cosa mettere nella borsa da portare al concerto per Taylor Swift?
Indispensabili sono: il cappellino, la crema solare e il burrocacao per proteggersi dal caldo sole di luglio ed evitare la disidratazione. Bibite da acquistare in loco, che però non si potranno consumare durante il concerto, così come il cibo.
Oltre alle doti vocali e al perterre sempre pieno di celebrities - con l’immancabile fidanzato Travis Kelce sempre presente, si parla di Taylor anche per I suoi look, con favolosi costumi di scena realizzati per l’occasione dai più grandi nomi della moda come Versace, Christian Louboutin, Roberto Cavalli, Alberta Ferretti e tanti altri, che le fan cercano di imitare, mentre sono in coda ai cancelli di ingresso, pronte a cantare tutta la scaletta di ben 44 canzoni pensate da Taylor per celebrare la sua croni-storia: amori, età adulta, emozioni per il futuro. Il vero must-have? I fazzoletti per asciugare le lacrime a fine concerto.
STILEO, motore di ricerca di moda leader in Italia con oltre 7 milioni di visite al mese, ha osservato il comportamento degli utenti nell’ultimo periodo individuando alcuni trend perfetti da replicare per gli outfit da indossare sotto il palco. Se si desidera sfruttare capi che già si hanno nell’armadio per prepararsi all’Eras Tour, nulla è più fondamentale degli accessori per mostrarli sotto una nuova luce. Le parole d’ordine? Sicuramente scegliere uno stile extra e maximalista: cappelli da cowboy, paillettes e glitter, braccialetti con perline, chocker romantici, crop top, shorts in denim e mini-abiti a fantasia floreale.