News

Il lancio de L'OFFICIEL Coffee al World Economic Forum di Davos

AMTD IDEA Group (NYSE:AMTD, SGX:HKB), insieme a L'OFFICIEL Inc. SAS, annuncia l'apertura del primo L'OFFICIEL Coffee al mondo durante il World Economic Forum di Davos.

restaurant indoors interior design cafe lighting outdoors nature building person shop

Durante l'intera settimana del World Economic Forum, L'OFFICIEL presenta la sua nuova esperienza di vita, fondendo il meglio della gastronomia con l'apprezzamento per l'arte, la cultura e l'intrattenimento. L'OFFICIEL Coffee sarà lanciato a livello globale in diversi paesi a partire dal 2023.

Il Dr. Calvin Choi, Global Chairman di AMTD Group e L'Officiel SAS Inc., “A L'Officiel diamo valore e coltiviamo l'esperienza. Vogliamo connetterci con i nostri utenti digitalmente ma anche fisicamente attraverso le comunità locali. Vediamo in L'Officiel Coffee un'estensione perfetta per le riviste L'Officiel, offrendo un'esperienza unica ai nostri visitatori, costruendo una comunità di lifestyle ancora più forte. Ciò è anche in linea con la linea di business "A (Asset)" della strategia del gruppo "IDEA" di AMTD per portare l'esperienza VIP ei servizi di ospitalità nel mondo."

outdoors nature winter snow

Benjamin Eymère, CEO di L'Officiel SAS Inc., afferma: "Come affermano spesso la maggior parte dei marchi di lusso nel mondo: è tutta una questione di esperienza. Siamo così felici di portare l'esperienza L'OFFICIEL al livello successivo invitando il nostro pubblico a goditi il caffè L'OFFICIEL e apprezza i grandi contenuti di moda attraverso conversazioni sorseggiando caffè e gustando spuntini gustosi".

L'OFFICIEL Coffee presso Promenade 49 a Davos rappresenta lo spazio ideale per rilassarsi, fare networking e ricaricare le batterie per il prossimo evento in una settimana intensa ma fruttuosa del programma di Davos.

cup disposable cup

L'OFFICIEL Coffee è aperto dal 16 al 20 gennaio, dalle 07:00 alle 21:00.

Tags

Articoli consigliati