Gigi Hadid arrestata per aver importato marijuana alle Isole Cayman
La top model è stata arrestata in vacanza alle Isole Cayman ed è stata rilasciata dopo aver pagato la cauzione. Ora dovrà affrontare un processo in tribunale.
È stata arrestata dopo essere atterrata con un jet privato all'aeroporto di Owen Roberts delle Isole Cayman. La top model Gigi Hadid è stata arrestata lo scorso 10 luglio con l'accusa di aver trasportato con sé della marijuana ed è stata rilasciata dopo aver pagato una cauzione. La modella sembrerebbe che non abbia passato il controllo alla dogana, dove i suoi bagagli sono stati ispezionati con uno scanner e poi perquisiti manualmente dagli agenti che hanno trovato una piccola dosaggio di erba marijuana e qualche accessorio per fumarla.
Sebbene la top model abbia affermato che la marijuana trasportata sia ad utilizzo personale, Gigi Hadid è stata comunque arrestata dalle forze dell'ordine con l'accusa di trasporto di sostanze stupefacenti. Successivamente Gigi Hadid si è confrontata con il giudice che l'ha rilasciata dopo aver pagato la cauzione con una multa di 1000 dollari. Insieme alla top model c'era Leah Nicole McCarthy, amica 29enne che accompagnava Gigi Hadid, a cui sono state riportate le stesse accuse.
Oltre alla tempesta mediatica, anche la testimonianza di una rappresentante della modella che ha affermato: «Gigi viaggiava con marijuana acquistata legalmente a New York con una licenza medica. Dal 2017, l’uso di cannabis è legale alle Isole Cayman per uso medico». Ma Gigi Hadid non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Dopo il loro rilascio, le due amiche hanno continuato le vacanze alle Isole Cayman..