Chiara Ferragni in Dior alla premiere di ‘The Ferragnez’
Influencer e imprenditrice digitale, Chiara Ferragni si presenta in Dior alla premiere di Milano della sua nuova docu-serie tv ‘The Ferragnez’: un lungo abito verde in tulle ricamato e disegnato da Maria Grazie Chiuri
Chiara Ferragni e Fedez hanno presentato a Milano la prima della sua docu-serie ‘The Ferragnez’: per l’occasione Chiara indossa un abito Dior disegnato per lei dal Direttore Creativo Maria Grazia Chiuri. Un lungo abito da sera asimmetrico in tulle ricamato a rete verde, un’ode all’eleganza e all’esperienza artigianale della Maison francese. L’imprenditrice digitale viene accompagnata da alcuni membri della sua famiglia, tra questi il marito Fedez che indossa un completo Off-White, la sorella Valentina Ferragni e la madre Marina Di Guardo in Versace, insieme a tutti i partecipanti della serie.
Disponibile su Amazon Prime dal 9 dicembre esce 'The Ferragnez' il docu-reality da otto episodi, racconterà nello specifico della seconda gravidanza di Chiara, della partecipazione di Fedez al festival di Sanremo e di tutto ciò che riguarda la loro quotidianità, compresa parte della loro terapia di coppia. La sigla della serie apparsa solo qualche giorno fa sul profilo Instagram della Ferragni, mostra un divertente siparietto messo in scena dall’imprenditrice digitale e da suo marito sulle note del brano di Fedez ‘Tutto è iniziato con un cane e un papillon’ della canzone ‘Vorrei ma non posso’. Tra abiti eleganti e pigiama la coppia si racconterà a 360°, insieme ai figli Leone e Vittoria e alla bulldog francese Matilde: una famiglia intera che corre a prendere posto sul divano, una citazione chiara della serie cartoon ‘The Simpson’ di Matt Groening.