"Feeling" la nuova canzone di Elodie e Tiziano Ferro e il video musicale
Un nuovo featuring che rompe il silenzio. Oggi venerdì 8 novembre, è la data di uscita del nuovo duetto di Tiziano Ferro ed Elodie. E con la canzone esce anche il video musicale.
Successo in arrivo, e i fan stanno già impazzendo. Oggi Venerdì 8 novembre 2024 è una data da segnare per i fan di Tiziano Ferro ed Elodie, perchè hanno finalmente svelato la nuova canzone intitolata "Feeling". Da una parte, Tiziano Ferro, pioniere dell'R&B nel mainstream italiano e senza di lui il pop di oggi sarebbe diverso. Dall'altra Elodie, con la sua presenza scenica unica, ha dato il via alla rivoluzione pop al femminile che ha invaso il nostro paese: i due artisti sono per la prima volta insieme in “Feeling”, il nuovo singolo uscito sulle radio italiane e in digitale.
Con il rilascio del featuring arriva anche il video musicale ufficiale che era stato già anticipato nelle ultime settimane da alcuni indizi sui rispettivi canali social dei due artisti. «Un brano che racconta di fragilità che ci danno tridimensionalità, che danno forza se le accogli» racconta Elodie.
"Questo brano esplora la psicologia umana. Il feeling è quella scintilla istintiva che ci guida. La canzone rappresenta una sorta di esplorazione profonda di una situazione complessa.” Tiziano Ferro
Il brano, prodotto da Golden Years, esplora diverse sfumature e fasi di una relazione complicata vissuta intensamente. Musicalmente, il cuore di questo brano batte a suon di R&B rimanendo al passo con i tempi. Un omaggio agli ascolti e alle influenze da sempre presenti nell’immensa carriera di Tiziano e un anticipo dei prossimi passi della ricerca musicale di Elodie.