Musica

Il nuovo singolo di Selena Gomez chiude un capitolo della sua vita

Si dice che il nuovo singolo "Lose You to Love Me" riguardi la relazione tra la cantante e Justin Bieber.
person human painting art face female

Nel caso in cui ve lo foste perso, Selena Gomez è TORNATA. La star di 27 anni ha appena realizzato un nuovo singolo (e video!), "Lose You to Love Me", che sembra essere quasi una catarsi per l'artista.

Si dice che il singolo sia Bieber-ispirato, facendo riferimento a Purpose, l'album di Bieber del 2015, e che accenni alla loro rottura e al rapido fidanzamento di Bieber con la sua attuale moglie Hailey Baldwin. Dopo diversi anni passati a ricominciare da capo, Gomez e Bieber erano tornati insieme per un breve periodo nel 2017, per poi chiudere nuovamente nel marzo del 2018. I Biebers si sono invece fidanzati nel luglio del 2018, e si sono sposati legalmente due mesi dopo celebrando una cerimoinia popolata di star del fashion system nella Carolina del Sud solo poche settimane fa. Nel frattempo, Gomez si è concentrata su se stessa sia personalmente che professionalmente, e ora è pronta a segnare una nuova era.

L'ultimo album di Gomez, Revival , è uscito poco più di quattro anni fa, ma ha nel frattempo pubblicato una manciata di singoli (molti dei quali erano in testa alle classifiche) per tenere a bada tutti noi. Guarda il nuovo, sentito video (che è stato girato su un iPhone!):

Articoli consigliati