LOVE MI : il concerto che celebra la vita
Uno degli eventi più attesi dalla città meneghina : il concerto gratuito LOVE MI, organizzato da Fedez, in Piazza Duomo a Milano, all’insegna dello stare insieme, della solidarietà e della musica arriva domani (anche su Italia 1 )
A cosa serve la musica? A far stare bene. Lo sa bene Fedez che il 28 giugno regala alla città di Milano un’evento - gratuito- imperdibile. LOVE MI è il concerto in Piazza Duomo a Milano che vedrà tornare la musica live protagonista assoluta della città meneghina. Dalle ore 18:00 di domani sera, l’unico impegno improrogabile sarà il seguente: divertirsi insieme ai propri cantanti preferiti. Sí perché sul palco non ci sarà solo Fedez a intrattenere il pubblico, bensì tutti i nomi più in voga del momento del panorama musicale italiano. Si parla di Dargen D’Amico e Tananai, Ariete e Ghali, Rhove e Mara Sattei (ma non solo, oltre a special guests non ancora svelati, in line up anche: Beba, Cara, Frada, J-AX, Miles, MYDRAMA, M¥SS KETA, Nitro, Paky, PAULO, Rosa Chemical, Rose Villai, Shiva, Tedua) Un successo assicurato e organizzato interamente da Fedez stesso - che commenta “Sono felicissimo di aver dedicato le mie energie a questa iniziativa e dopo questa esperienza mi impegnerò a fare sempre di più”- LOVE MI non celebra solo la musica in sè e per se, quanto la forza dell’unione a favore di una buona causa (perché si sa, l’unione fa la forza). Infatti, fondamentale sottolineare che i fondi raccolti grazie al numero solidale che verrà attivato appositamente saranno donati dalla Fondazione Fedez E.T.S. a TOG - TOGETHER TO GO la Onlus diventata un centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse, in particolare Paralisi Cerebrali Infantile e Sindromi Genetiche con Ritardo mentale. Onlus che la Fondazione Fedez E.T.S. ha supportato anche in passato. “Questa iniziativa è un’occasione dalla duplice valenza: da una parte un concerto gratuito che permette a tutte le persone di poter fruire di un vero e proprio festival musicale e dall’altra partecipare collettivamente a un’iniziativa benefica per un progetto, il nuovo centro TOG, che sarà un fiore all’occhiello per la nostra città.” commenta sempre il rapper.
Musica, beneficienza, divertimento e tanti nuovi artisti pronti a dare il meglio di loro in mezzo ai BIG della musica, LOVE MI ha tutti gli ingredienti per diventare il primo di una lunga serie. Perfette le parole di J-Ax, che racconta "La mia Milano, che ha sempre dimostrato di essere un’eccellenza in tutto, ci permette ancora una volta di essere migliori e di far parte di un bellissimo progetto a favore di chi ha bisogno. Il significato di quel giorno che vivremo insieme non sarà solo fatto di canzonette ma di vivere con gioia quel palco nella speranza di regalare a questi bambini un futuro migliore”.
E per colore che in Piazza Duomo mancheranno, non c'è da disperarsi: il concerto sarà trasmesso dalle 19:00 in diretta su Italia 1, e in streaming su Mediaset Infinity.Chi è pronto a scatenarsi?
>> LOVE MI, concerto gratuito a scopo benefico. 28 Giugno 2022 ore 18, Piazza Duomo Milano