Lisa lancia New Woman il singolo in collaborazione con Rosalía
"New Woman", l'attesissimo singolo di Lisa in collaborazione con la cantante spagnola Rosalía, non ha deluso le aspettative. Un messaggio di coraggio e voglia di indipendenza.
LaLisa Manoban detta anche Lisa è una donna nuova, appena nominata ambassador di Louis Vuitton e con una promettente carriera da solista. La superstar del K-pop ed ex membro delle BLACKPINK ha pubblicato il suo nuovo singolo da solista intitolato New Woman in collaborazione con la cantante spagnola vincitrice di un Grammy, Rosalía. L'orecchiabile e ritmato brano pop parla del vivere al meglio la vita, ed è stato scritto dalla cantante svedese Tove Lo e prodotto da Max Martin e Ilya. Quest'ultimo duo aveva lavorato ai successi di Ariana Grande come "Yes, And?" e "Problem".
Per il video Lisa ha lavorato con il direttore musicale vincitore di un Grammy, Dave Meyers, che ha lavorato ad alcuni dei video musicali più iconici fino ad oggi, come "Work It" di Missy Elliott, "Humble" di Kendrick Lamar, "No Tears Left To Cry" di Ariana Grande e "ME!" di Taylor Swift, solo per citarne alcuni. New Woman sarà un altro progetto da aggiungere al portfolio del regista: un viaggio onirico di immagini che tolgono il fiato.
Il brano New Woman arriva subito dopo il recente singolo di Lisa, Rockstar, che ha ottenuto un incredibile successo nelle classifiche di streaming e radio. Portando avanti la stessa energia ribelle e sicura del suo ultimo brano, New Woman consolida la trasformazione e l'evoluzione di Lisa come artista e donna indipendente. "Ravvivando la mia ah-ah-ah-ah-aura // Concentrata sulla mia mente // Prendendomi il mio tempo // Sono una nuova donna, donna", canta, quasi come un mantra per questo nuovo capitolo della sua vita. Rosalía riecheggia il suo sentimento con il suo verso spagnolo, " Yo vivo pa' cantar, no canto pa' vivir " che significa "Vivo per cantare, non canto per vivere". Ribadendo che fanno quello che fanno, perché sono appassionate di musica.
Oltre alla musica, la star thailandese si sta muovendo anche nel regno della recitazione, dato che Lisa è stata confermata come protagonista della terza stagione della serie di successo della HBO White Lotus. Lisa si esibirà anche più avanti a settembre di quest'anno al Global Citizen Festival insieme a una formazione di star composta da Post Malone, Doja Cat e altri.