"Tension" il nuovo singolo raccontato da Kylie Minogue
Quest'estate ci ha stregato con la sua "Padam Padam" e ora la pop star australiana racconta il suo nuovo singolo "Tension" estratto dall'omonimo album.
Cantante, attrice, fashion icon ed ex cover star de L'Officiel Italia. Negli anni si è aggiudicata dalla stampa anche il titolo di "Princess of Pop". Recentemente ha presentato il suo nuovo singolo "Tension" estratto dal suo omonimo e ultimo album. Durante la presentazione del singolo, Kylie Minogue ha raccontato a Zane Lowe a New Music Daily su Apple Music 1 il suo processo di creazione dell'album: «È stato un momento incredibile. Non mi sembra ancora vero che stia accadendo» racconta Kylie Minogue «"Padam Padam" è stato semplicemente un fenomeno sismico. La terra si stava muovendo e ora è arrivato il primo concerto di "Tension". È veramente emozionante».
Ascolta e guarda il nuovo video "Tension" il singolo di Kylie Minogue
Racconta che il singolo "Tension" è arrivato a metà del processo di scrittura dell'album: «Non dimenticherò mai il lavoro svolto per l'album, ma in maniera particolare non mi dimenticherò il momento in cui è nato questo singolo. Mi trovavo nel Surrey, in Regno Unito ed era la settimana più calda dell'anno. Ero con tre dei miei scrittori preferiti, Biff, Duck e John Green. Poi sono arrivate a trovarci altre due scrittrici per la giornata, Camille e Anya. Sono arrivate con un'energia incredibile. I ragazzi dicevano: "Oh, bene. Allora staremo qui". Ed era davvero entusiaste di essere lì perchè è stata una grande opportunità per tutti».
«"Tension" è un singolo che non sai nemmeno come sia capitato» confessa Kylie Minogue «Ci stavamo semplicemente sfogando, con schiamazzi e il resto, e l'abbiamo fatto così bene e che l'abbiamo tenuto nel disco, letteralmente noi che urlavamo a squarciagola e dicevamo: "Did you just say that? Did you just say that?" "Yeah, I said it." "Okay." Lo stavamo letteralmente facendo. Saltavamo sui divani, dovresti sentire anche il loro parere, ma io me lo ricordo in questo modo. Insomma, eravamo in una casa con piscina, quindi era il posto sbagliato per registrare qualcosa. Non pensavamo davvero a registrare, ma solo a scrivere e a mettere giù le vibes, ma molte di queste sono rimaste nel disco». E riflettendo sui successi del passato e alla creazione del disco Kylie ha mostrato il suo entusiasmo: «Solo io conosco il percorso per essere arrivata fin qui.È stato bellissimo, è glorioso»