Enfants Terribles: la nuova collaborazione di Lil Nas X e Jean Paul Gaultier
Si chiama Jean Paul Gaultier x Lil Nas X la nuova collaborazione del rapper statunitense, con la Maison francese più irriverente di sempre.
Dopo l’apparizione agli MTV VMAs 2021 e al MET Gala, è arrivata la release del tanto atteso album MONTERO. Ma non è nelle corde di Lil Nas X rimanere in superficie, a lui piace andare fino infondo. Provocazione dopo provocazione, il cantante statunitense ha ricevuto uno statement universale catturando l’attenzione di tutti e dopo la sua ultima trovata, partorire (letteralmente) il suo album, l’artista rapper americano ha deciso di svelare la sua prossima collaborazione con la label francese Jean Paul Gaultier. Con una serie di operazioni poco a poco, hanno iniziaro a svelare il loro progetto attraverso i loro canali Instagram e Twitter.
Scorri verso il basso per scoprire di più sulla collaborazione Jean Paul Gaultier x Lil Nas X
Lil Nas X avava twittato: "big announcement soon" e la Maison francese ha risposto con emoji che alludevano ad un progetto condiviso. La conferma è arrivata durante il weekend quando sull’account Instagram ufficiale di Jean Paul Gaultier sono comparse nuovamente le emoji di uomini incinta vestito con l’iconica maglia a righe marinaresca dello stilista.
La collaborazione Jean Paul Gaultier x Lil Nas X sarà svelata Lunedì 6 pm GMT+1.