Musica

A Firenze il Decibel Open Air festival

Torna il festival di musica nel capoluogo toscano,a Firenza dall'9 al 10 settembre, che vedrà protagonisti sul palco artisti del calibro dei Meduza, i Moderat, Amelie Lens e i rapper italiani Salmo e Lazza. 

face head person photography portrait smile adult female woman black hair

Pare che l’estate in musica non si arresterà con agosto. Note settembrine e aria frizzanti per il Decibel Open Air a Firenze dal per un weekend in musica, dall'9 al 10 settembre. Gli artisti in line-up sono quelli del panorama internazionale della musica elettronica e house. La line up è diversificata: ritmo dance e pop con i Meduza, per un sabato tutto da ballare e cantare. Un nota di merito per Amelie Lens, che performerà con il pancione, e noi vi super consigliamo la sua session. Uno dei nomi più attesi, per gli amanti del genere, i berlinesi Moderat (una rarità sul territorio italiano). 

face head person photography portrait t-shirt adult male man smile
body part finger hand person adult female woman head face smile
adult male man person performer solo performance musician singing concert crowd
coat jacket person portrait adult male man glasses shoe pants
@courtesy di Decibel Open Air

E veniamo al Bel Paese, anche in questo festival, rappresentato dalla scena rap italiana con Salmo e Lazza, ma anche dalle italianissime Dj Anfisa Letyago e Deborah De Luca. Veniamo alle novità. La location a Sesto Fiorentino, copre oltre mille metri quadrati, pagamenti cashless e un water woint gratuito. Ricordiamocelo, fondamentale idratarsi; sopratutto durante un festival! Altri mai senza? Uno zainetto (con moschettone per mettere in sicurezza il contenuto), un bel paio di occhiali dalle lenti scure - meglio di quelle specchiate - e una baseball cap. Per le ragazze, consigliamo anche del make-up di emergenza per i ritocchi, un glossa e un mascara potrebbero bastare. 

Tags

Articoli consigliati