A Firenze il Decibel Open Air festival
Torna il festival di musica nel capoluogo toscano,a Firenza dall'9 al 10 settembre, che vedrà protagonisti sul palco artisti del calibro dei Meduza, i Moderat, Amelie Lens e i rapper italiani Salmo e Lazza.
Pare che l’estate in musica non si arresterà con agosto. Note settembrine e aria frizzanti per il Decibel Open Air a Firenze dal per un weekend in musica, dall'9 al 10 settembre. Gli artisti in line-up sono quelli del panorama internazionale della musica elettronica e house. La line up è diversificata: ritmo dance e pop con i Meduza, per un sabato tutto da ballare e cantare. Un nota di merito per Amelie Lens, che performerà con il pancione, e noi vi super consigliamo la sua session. Uno dei nomi più attesi, per gli amanti del genere, i berlinesi Moderat (una rarità sul territorio italiano).
E veniamo al Bel Paese, anche in questo festival, rappresentato dalla scena rap italiana con Salmo e Lazza, ma anche dalle italianissime Dj Anfisa Letyago e Deborah De Luca. Veniamo alle novità. La location a Sesto Fiorentino, copre oltre mille metri quadrati, pagamenti cashless e un water woint gratuito. Ricordiamocelo, fondamentale idratarsi; sopratutto durante un festival! Altri mai senza? Uno zainetto (con moschettone per mettere in sicurezza il contenuto), un bel paio di occhiali dalle lenti scure - meglio di quelle specchiate - e una baseball cap. Per le ragazze, consigliamo anche del make-up di emergenza per i ritocchi, un glossa e un mascara potrebbero bastare.