Riflettori su Versace: la prossima sfilata autunno inverno 2023 sarà a Los Angeles
Hollywood sarà la cornice perfetta per la prossima sfilata uomo e donna di Donatella Versace che andrà in scena il 10 Marzo 2023.
"Per me Hollywood rappresenta sia un luogo che uno stato d’animo." Donatella Versace
La moda torna a viaggiare. Dopo il recente annuncio della sfilata Cruise 2023 di Chanel a Miami, anche Versace conferma che la sua prossima sfilata sarà fuori calendario il 10 marzo a Los Angeles. Proprio due giorni prima della cerimonia degli Oscar, il marchio di Donatella Versace presenterà la collezione uomo e donna autunno inverno 2023 ad Hollywood. Una decisione interessante e condivisa anche dal fashion system che in diverse occasioni si è riunito ad L.A. per presentare i propri fashion show, ricordiamo: Dior, Ralph Lauren, Louis Vuitton, Saint Laurent e Gucci che aveva presentato la collezione Gucci Love Parade sulla Walk of Fame).
Una meta perfetta per Versace che vola in America per presentare la prossima collezione: «Per me Hollywood rappresenta sia un luogo che uno stato d’animo» ha spiegato Donatella Versace «Si tratta di storytelling e magia, potere e vulnerabilità, creatività ed espressione emotiva. E’ una location perfetta per Versace. Non vedo l’ora di ritornarci».