Nike 24.7: la nuova collezione Nike ricerca la performance tra outwear e sportswear
Outwear e sportswear si incontrano in un nuovo standard di comfort e stile in una collezione uomo e donna definita da materiali tecnici e tecnologici per soddisfare ogni esigenza. Linee pulite e colori monocramatici ridefiniscono le silhouette della 24.7.
Disponibile online dal 25 gennaio e dal 30 in store selezionati, la collezione Nike 24.7 è la prima dell'anno a ridefinire gli standard Nike di stile e comfort. Una collezione uomo e donna pensata per chi vive lo sport nella quotidianità e che ricercano la prestazione, anche nell'abbigliamento, 24 ore su 24. Una prestazione unica ed elevata che punta a ridefinire lo stile sportivo oltre la comodità, per un look nuovo e contemporaneo. Anche per quanto riguarda i materiali.
Nike 24.7 svela anche due nuovi materiali combinati alla tecnologia, ormai consolidata e leader del settore Dri-FIT: ImpossiblySoft e PerfectStretch. Il primo è un tessuto in maglia con effetto tridimensionale mentre il secondo un tessuto super elasticizzato, entrambi progettati per garantire il massimo comfort e vestibilità. Tutti i pezzi della collezione rendono omaggio alla tradizione sportiva di Nike, come i passanti ispirati ai capi appesi ad asciugare negli spogliatoi e le etichette termopressate con la striscia Total Orange del marchio, con uno sguardo sempre attento e proiettato al futuro. Tra i must have, sicuramente la gonna plissettata e i pantaloni a gamba larga per lei e i patanloni chino per lui.