Fashion

Meg Ryan Fall Trend da Tik Tok il trend ispirato alla star

Ecco come vestirsi ispirandosi ai ruoi più celebry interpretati dalla "fidanzata d'America" Meg Ryan. Lo stile di Sally Albright, Annie Reed e Kathleen Kelly incarnano perfettamente l'estetica autunnale

book publication indoors library person blonde hair head photography portrait
Meg Ryan in "Harry ti presento Sally"

È Meg Ryan Fall! Una delle ossessioni autunnali preferite tra i trend di TikTok è proprio lei.Su TikTok è virale il trend meg ryan fallI capi must di questa estetica sono i maglioni di lana, i pantaloni larghi, i maxi occhiali da vista, i mocassini, i jeans larghi, i blazer oversize, le bombette, indossati dall'amata attrice, nota per aver recitato nella santa trinità delle commedie romantiche autunno/inverno: "Harry ti presento Sally", "Insonne a Seattle" e "C'è posta per te". Più nello specifico, le scelte di moda di Ryan in questi tre film hanno ispirato una generazione di amanti del "cozy winter look" che gli ha permesso di rivivere la fantasia da commedia romantica autunnale attraverso lo stile.

Le scelte di stile di Ryan forniscono una sensazione di comfort, poiché la maggior parte dei guardaroba di questi film è costituito da capi basic, già presenti nella maggior parte dei nostri armadi. Cardigan , blazer e maglioni a trecce neutri continuano ad essere di tendenza ogni anno quando il clima si raffredda. Il layering, ovvero il vestirsi "a strati" sono particolarmente importanti e i personaggi di Ryan sono esperti nel combinare i capi base del guardaroba in qualcosa di assolutamente chic. Ecco come replicare la Meg Ryan che c'è in noi per creare il look perfetto dell'autunno mentre aspettiamo di vedere il film da lei diretto: What Happens Later, insieme a David Duchovny, l'agente Mulder di X-Files. Il trailer ufficiale del film rivela che la storia è incentrata su una ex coppia (interpretata appunto da Ryan e Duchovny) che si riunisce mentre è bloccata in un aeroporto. Questo incontro sarà la base per cercare di far scattare nuovamente la scintilla tra i due caratteri opposti (Meg è una sognatrice mentre David vende sempre tutto nero).

Maglioni lavorati a maglia

Meg Ryan con un maglione rosso lavorato a trecce
Meg Ryan in maglione grigio lavorato a trecce
Foto tramite IMDb.

Essendo un capo caratteristico della stagione fredda, non sorprende che l'amore di Ryan per i maglioni diventi sempre più popolare non appena l'autunno entra pienamente in vigore. Questo capo non può mancare, sia sotto forma di maglia grossa, a trecce, di lana, cachemire o altri materiali soffici e avvolgenti. Sally Albright e Kathleen Kelly dipendono dai loro maglioni eleganti  per affrontare la fredda stagione newyorkese.

Dolcevita

Meg Ryan in dolcevita bianco mentre si trova in un giardino fiorito
Meg Ryan con un dolcevita nero
Foto tramite IMDb.

I personaggi interpretati da Meg Ryan, danno priorità ai capi base dell'armadio rispetto a capi specifici e i dolcevita sono il punto di partenza per creare il look autunnale perfetto. Non solo i dolcevita sono tornati in auge per ricreare lo stile quiet luxury, ma sono semplici da indossare sotto le giacche, le felpe o in combo con un cardigan con abbotonatura o chiusura a zip.

Il Blazer

Meg Ryan in blazer e cappello a tesa larga
Meg Ryan in blazer marrone mentre parla al telefono
Foto tramite IMDb.

L'eleganza in ufficio o anche power dressing, è sicuramente più rilassata che in passato.  Pantaloni da lavoro color kaki, camicette e, naturalmente, blazer , hanno aperto la strada per tutto l'autunno. Naturalmente, i blazer sono estremamente versatili, poiché possono essere indossati sia con abiti eleganti che con capi più casual, elevando ancora di più il tuo look in un mix and match di stili.

Il trench

Meg Ryan con un trench marrone
Megan Ryan in trench nero con in mano un orsacchiotto
Foto tramite IMDb.

Niente è più identificativo dell'autunno in città più di un classico trench , che è stato un punto fermo della moda per decenni e si è guadagnato un posto nei guardaroba sullo schermo e non solo. Il trench è il capo perfetto per bloccare l'aria frizzante dell'autunno e allo stesso tempo tenerti al caldo mentre cammini per le strade come fossi Holly Golightly in "Colazione da Tiffany".

Tags

Articoli consigliati