Fashion

Reflections of Miami: la collezione Jen Ceballos x Mango vola in Florida

La collezione in edizione limitata in collaborazione con la modella e content creator di origine colombiana è stata presentata con un evento al Rubell Museum di Miami realizzato a regola d'arte.

Jen Ceballos x Mango
Jen Ceballos x Mango

Dopo aver collaborato con marchi, artisti e talenti - tra i tanti Chufy, Pernille Teisbaek, Leandra Medine, il brand californiano Simon Miller e l'influencer Camille Charrière - Mango rafforza la sua community con la nuova collaborazione Jen Ceballos x Mango. Una collezione in edizione limitata composta da circa 60 capi e accessori, che fondono lo stile mediterraneo del marchio, all'estetica e la passione per l'interior design della modella e content creator colombiana basata a Miami Jen Ceballos (@EndlesslyLoveClub).

Un riflesso del mio mondo che prende vita con un'esclusiva collezione per le feste, da me per voi" Jen Ceballos

Lo spirito mediterraneo del marchio fondato a Barcellona nel 1984, vola a Miami portando con sé una collezione nightwear dallo stile sofisticato, timeless e sensuale al punto giusto. Troviamo finissimi abiti lingerie leggerissimi, bra ricoperti di perline e swarovski super shiny, top di pizzo che rivelano il corpo femminile, abiti cut-out, capispalla sartoriali, biker jackets e giacche di pelle. Il tutto architettato su una palette cromatica campionata con tonalità neutre: grigio, nero, marrone, bianco, con piccoli accenti di azzurro, blu notte e turchese. La collezione si arricchisce perfettamente con accessori ispirati allo stile minimalista degli anni 2000: stivali con tacco, sandali peep-toe, mini bag scintillanti, choker e una pinza per capelli, un immancabile accessorio che Jen porta sempre con sé.

1 / 8

L'EVENTO JEN CEBALLOS X MANGO AL RUBELL MUSEUM DI MIAMI

L'evento si è tenuto al quartiere di Allapattah nel Museo Rubell, occupando gli spazi del giardino tropicale e nelle sale museali abitate dalle opere di artisti come Yayoi Kusama, Richard Prince, Urs Fischer, Sterling Ruby, Cindy Sherman e Jeff Koons. Una serata intima presenziata da Jen Ceballos e gli amici del marchio, la stampa e i volti noti del fashion system: Tamu McPhearson, Gala González, Sofía Sánchez de Betak, Cierra Wright, Shelcy e Christy Joseph, Marc Forné, Joan Palà, Miquel Carrizo, Briana Smith e Christie Ferrari.

Oltre alla presentazione della collezione, Mango ha celebrato la serata con un dinner realizzato con un setting perfetto studiato in linea con la visione contemporanea di Mango e del Rubell Museum; una tavolata imperiale allestita con alcuni prodotti della linea Mango Home come piatti, bicchieri, tovaglioli, cuscini e tovaglie. Una collezione che porta un riflesso di Miami filtrato dall'estetica di Jen Ceballos.

 
1 / 45
indoors restaurant meeting room office room
cutlery dining table table glass fork plate dining room knife linen tabletop
food court indoors restaurant glass fork person necklace knife face plate

Tags

Articoli consigliati