Reflections of Miami: la collezione Jen Ceballos x Mango vola in Florida
La collezione in edizione limitata in collaborazione con la modella e content creator di origine colombiana è stata presentata con un evento al Rubell Museum di Miami realizzato a regola d'arte.
Dopo aver collaborato con marchi, artisti e talenti - tra i tanti Chufy, Pernille Teisbaek, Leandra Medine, il brand californiano Simon Miller e l'influencer Camille Charrière - Mango rafforza la sua community con la nuova collaborazione Jen Ceballos x Mango. Una collezione in edizione limitata composta da circa 60 capi e accessori, che fondono lo stile mediterraneo del marchio, all'estetica e la passione per l'interior design della modella e content creator colombiana basata a Miami Jen Ceballos (@EndlesslyLoveClub).
Un riflesso del mio mondo che prende vita con un'esclusiva collezione per le feste, da me per voi" Jen Ceballos
Lo spirito mediterraneo del marchio fondato a Barcellona nel 1984, vola a Miami portando con sé una collezione nightwear dallo stile sofisticato, timeless e sensuale al punto giusto. Troviamo finissimi abiti lingerie leggerissimi, bra ricoperti di perline e swarovski super shiny, top di pizzo che rivelano il corpo femminile, abiti cut-out, capispalla sartoriali, biker jackets e giacche di pelle. Il tutto architettato su una palette cromatica campionata con tonalità neutre: grigio, nero, marrone, bianco, con piccoli accenti di azzurro, blu notte e turchese. La collezione si arricchisce perfettamente con accessori ispirati allo stile minimalista degli anni 2000: stivali con tacco, sandali peep-toe, mini bag scintillanti, choker e una pinza per capelli, un immancabile accessorio che Jen porta sempre con sé.
L'EVENTO JEN CEBALLOS X MANGO AL RUBELL MUSEUM DI MIAMI
L'evento si è tenuto al quartiere di Allapattah nel Museo Rubell, occupando gli spazi del giardino tropicale e nelle sale museali abitate dalle opere di artisti come Yayoi Kusama, Richard Prince, Urs Fischer, Sterling Ruby, Cindy Sherman e Jeff Koons. Una serata intima presenziata da Jen Ceballos e gli amici del marchio, la stampa e i volti noti del fashion system: Tamu McPhearson, Gala González, Sofía Sánchez de Betak, Cierra Wright, Shelcy e Christy Joseph, Marc Forné, Joan Palà, Miquel Carrizo, Briana Smith e Christie Ferrari.
Oltre alla presentazione della collezione, Mango ha celebrato la serata con un dinner realizzato con un setting perfetto studiato in linea con la visione contemporanea di Mango e del Rubell Museum; una tavolata imperiale allestita con alcuni prodotti della linea Mango Home come piatti, bicchieri, tovaglioli, cuscini e tovaglie. Una collezione che porta un riflesso di Miami filtrato dall'estetica di Jen Ceballos.