Il merchandising dei concerti è la nuova tendenza street style
Magliette di concerti, film d'epoca e personaggi illustri: le T-Shirt merch sono la nuova tendenza per uno street style degno di Bella Hadid, Rihanna e tanti altri.
Chi non ha mai sopperito al fascino di indossare una vecchia maglietta di un concerto? Forse perchè ricorda un momento felice del passato, forse perchè l'allure vintage è irresistibile, o forse solo perchè è una moda che non passa mai. Le T-shirt che porgono omaggio ai nostri cantanti (ma anche film o location) preferiti sono da sempre una presenza costante nelle foto di street style, non lasciando indifferente neache i vips che puntualmente le sfoggiano, come una piccola dichiarazione d'amore al proprio talent preferito. La lista è lunga, c'è Bella Hadid, Justin Bieber, Suki Waterhouse, Lily Collins, Gigi Hadid e tanti altri.
Direttamente dagli anni '90, la passione per il merchandasing raggiunse il suo picco e oggi, questo stile divenne la divisa ufficiale di tutte le top model più acclamate. Oggi al contrario, non è più solo un look da modella off-duty, ma una vera e propria tendenza. É il momento di tirare fuori quella vecchia T-Shirt XL dal cassetto e indossarla, come? Te lo dicono le tue celebs preferite!
>> Scorri per scoprire come i VIPS indossano le magliette vintage di concerti, film e personaggi famosi