Isabeli Fontana indossa sul red carpet la spilla monumentale di Elsa Jin
Per portare il suo look al livello successivo con eleganza, Isabeli Fontana al Festival di Cannes 2023 ha puntato tutto sul gioiello firmato Elsa Jin.
Dopo Adrien Brody, è il turno di Isabeli Fontana onorare le creazioni di gioielli della giovane jewellery designer prodigio Elsa Jin. Per la cerimonia di chiusura del Festival di Cannes 2023, questo sabato 27 maggio, la modella ha scelto di accessoriare il suo outfit con una spettacolare spilla, dal nome evocativo di Fireworks, che si dispiega come un vibrante fuoco d'artificio sulla spalla.
La spilla è decorata con uno zaffiro Ceylon blu reale da 50,14 carati e una tormalina Paraíba reale di 61,29 carati, è incastonata con 8221 diamanti, brillanti, pere, ovali, triangoli per un peso di 722,48 carati e 1457 brillanti, pere rubini di forma ovale, per un peso di 71,73 carati. Composto da due parti staccabili, evoca fuochi d'artificio che risalgono verso il cielo e ricadono sulla terra “su in cielo, giù in terra”. Un bouquet finale che non ha mancato di chiudere con eleganza e brio questa 76esima edizione del Festival di Cannes.