How to: lo stile di Hailey Bieber in 5 capi chiave
Quale è il segreto della it girl e modella Hailey Bieber? Ecco il suo stile svelato in cinque capi che non mancano mai in ogni suo look
Il Blazer
Nel guardaroba di Hailey Bieber grande protagonista è il blazer, over e maschile, blu e gessato. Classicamente elegante o abbinato a look super pop, i suoi peferiti ? The Attico e Yves Saint Laurent over the top!
Leather Piece
Che si tratti del giorno o della sera, il leather piece è un altro must della celebrity Hailey Bieber, che non rinuncia ma all'elemento pelle in quasi tutti i look, optando spesso anche per il total leather.
Un tocco di verde
Il verde, soprattuto se Bottega, è diventato rapidamente la tonalità pantone più alla moda e la modella è molto esperta nell'abbinare accessori pop dal colore incisivo ad outfit dalle tonalità più basiche. Molti dei suoi outfit non mancano del tocco green, che sia una pouch ( firmata Bottega Veneta appunto) o una Devon di The Attico.
I Cappotti lunghi
Bieber ha dimostrato più volte che i cappotti lunghi e spesso over sono perfetti per ogni occasione. Portati con outfit più eleganti o con jeans e snekaers, quelli sfoggiati dalla modella sono di Bottega Veneta, Saint Laurent e Prada.
Gli occhiali da sole
Occhiali da sole dall'alba al tramonto: molti look di Hailey Bieber sono completati dall'occhiale perfetto, compreso il suo outfit del Met Gala 2021 firmato Yves Saint Laurent straordinariamente semplice. In un'intervista a Vogue, Bieber ha ammesso di aver condiviso i suoi sunglasses preferiti proprio di Saint Laurent con il marito Justin Bieber.