Givenchy ritorna a collaborare con Walt Disney per la capsule “The Wonder Gallery"
Sotto la direzione creativa di Riccardo Tisci, Givenchy aveva presentato la prima capsule collection con il cartone animato Bambi targato Disney. Oggi il direttore Matthew M. Williams ripristina la liaison con Walt Disney per "The Wonder Gallery" una nuova edizione limitata destinata a segnare un nuovo capitolo di storia.
Nuovo annuncio per la Maison Givenchy. Dopo la celebre capsule collection ideata dal direttore creativo Riccardo Tisci nel 2013 con Bambi, l'attuale direttore creativo Matthew Williams è pronto a rinnovare la liaison con Walt Disney per la collaborazione battezzata "The Wonder Gallery". Si tratta di una nuova capsule in edizione limitata di t-shirt e felpe, interpretata con le icone Disney preferite del direttore creativo britannico.
Una collaborazione che si apre con la serie incentrata su Bambi mentre deducendo dai teaser rilasciati dal marchio francese a seguire verranno coinvolte tra i film di animazione anche i protagonisti di Frozen, La carica dei 101, e Oswald il Coniglio Fortunato, antenato storico del celebre Topolino. Non è una novità che a Matthew M. Williams piace l'universo animato di Disney, frequentemente su Instagram ha postato fotografie che lo ritraevano insieme alle figlie a parco di divertimenti Disneyland Paris. Non resta che aspettare il 17 maggio, data ufficiale per la release della prima serie della capsule collection che sarà disponibile sul sito ufficiale di Givenchy.
Scorri verso il basso per scoprire i 4 teaser di "The Wonder Gallery" la nuova collaborazione di Givenchy e Walt Disney.