Gioielli preziosi e non, da regalare a San Valentino
Una selezione di gioielli (dagli anelli, agli orecchini, ai chocker e necklace) preziosi, preziosissimi e non, da regalare a San Valentino. Semplicemente per tutti.
Regalare un gioiello è sempre un'ottima idea. Divertenti, eleganti, preziosi, ma anche per tutti i budget. Romantici, ma anche no, no gender, per lui e per lei. Love is in the air: per questo San Valentino, abbiamo raccolto una selezione di gioielli bellissimi e unconventional da regalare a chi si vuole o da inserire nella propria lista di prossimi desiderata.
>> Scorri verso il basso per scopire la selezione di gioielli preziosi e non da regalare a San Valentino
I gioielli diventano genderless ed è (finalmente) sdoganato il gioiello come regalo da uomo. In oro giallo, diamanti o più pop jewelry, classici senza tempo o di una nuova generazione di interessanti designer che osano sperimentare con forme e materiali; oro e pietre preziose, ma anche ottone o resina, anelli smaltati e colorati, cavigliere e chocker senza stagione e forse anche senza tempo. Il mix & match nei gioielli e bijoux è felicemente di tendenza, unica regola: massima attenzione nell'accostare oro e argento.
>> Scorri verso il basso per scoprire la selezione di gioielli preziosi e non da regalare a San Valentino
Anelli pop in resina o smaltati, gipsy in oro o ottone e fine jewellery
Necklace e chocker
Bracciali, bangle, orecchini e earcuff