Fendi, Kate e Lila Moss insieme nella nuova campagna della borsa Peekaboo
Per la prima volta insieme su un set fotografico, Kate Moss e la figlia, Lila Moss Grace, sono i volti della nuova campagna Fendi Peekabo.
Fendi, sin dal 2008, ha rivoluzionato il mondo degli accessori con l'iconico modello Peekaboo. La borsa disegnata da Silvia Venturini Fendi si distingue per la sua identità elegante e pratica, diventando un simbolo di stile, riconosciuto a livello globale.
Per la campagna #MeandMyPeekaboo primavera estate 2024 - che celebra il legame speciale che si crea tra una donna e la sua borsa -, Fendi ha presentato uno spot pubblicitario straordinario che vede come protagoniste la supermodel Kate Moss e sua figlia Lila Moss. La fotografia della campagna è stata curata da Craig McDean, conferendo un tocco di classe e raffinatezza.
Ciò che rende questa campagna ancora più speciale è il legame emotivo rappresentato dalla presenza di Kate Moss e Lila Moss insieme per la prima volta su un set fotografico per una campagna di moda. Fendi Peekaboo diventa così non solo un accessorio di moda, ma un simbolo di connessione familiare e di bellezza timeless.