Fashion

Emma Corrin racconta l'incontro con la signora Prada e i suoi aneddoti sulle passerelle

Dallo snervante debutto sulla passerella di Miu Miu (per giunta sui i tacchi) fino ai rimpianti per la moda negli anni passati, la cover star de L'Officiel Emma Corrin racconta gli alti e i bassi del suo percorso...

clothing knitwear sweater
Emma Corrin ha debuttato in passerella per Miu Miu all'inizio dell'anno indossando un maglione, un paio di scarpe con il tacco e un paio di mutande ricoperte di pailettes. Anche se per la coverstar de L'OFFICIEL non era la prima volta che sfilava in passerella con un look audace, racconta di essere stato snervante. "Ero così preoccupata. Non volevo sbagliare perché era una collezione così bella e la signora Prada è straordinaria. È l’ultima persona che vorresti deludere cadendo" (lei non si definisce in modo binario, nda). Fortunatamente, Emma Corrin ne è uscita indenne grazie anche all'aiuto di alcuni consigli esperti e colleghi modelli. Nell'intervista per la cover del numero Fall 2023, racconta che fin dai primi anni dei suoi esordi, il divertimento della moda è sempre stato nella sua teatralità. "Non mi importava molto", dice Emma Corrin. "Ero una bambina abbastanza tranquilla. Andavo fuori a cercare le coccinelle con la mia uniforme" La moda è diventata divertente solo quando è diventata un esercizio intenzionale. "Ho avuto una lunga fase in cui indossavo solo abiti da ragazzo, cosa che non sorprenderà nessuno ora... ma comunque sì, amavo i costumi".

Per saperne di più, dai suoi più grandi rimpianti, all'incontro con la signora Prada, scorrete per guardare la video intervista con Emma Corrin.
Video Player is loading.
Current Time 0:00
Duration 2:24
Loaded: 0%
Stream Type LIVE
Remaining Time 2:24
 
1x
Advertisement

VIDEOGRAPHY Ronald Bellugeon
PHOTOGRAPHER Tung Walsh
STYLIST
 Jennifer Eymère
HAIR 
Charlotte Dubreuil
MAKEUP Gina Kane
MANICURE Huberte Cesarion
CASTING Lauren Tabach
PRODUCER Mariana Suplicy
LOCAL PRODUCER Joshua Glasgow
LIGHT ASSISTANT Oliver Webb
STYLIST ASSISTANT Kenzia Bengel de Vaulx 

Un ringraziamento speciale a LPA-CGR avocats, un importante studio legale francese a servizio completo con una portata internazionale, situato al 136 avenue des Champs-Elysées 75008 Parigi. Questo antico palazzo in stile Beaux-Arts, un tempo sede della casa di alta moda di fama internazionale Maggy Rouff, era anche la casa di Charles de Beistegui, ricco collezionista d'arte e uomo di mondo, che commissionò all'architetto Le Corbusier un appartamento e le sue famose terrazze, di cui rimangono solo alcune vestigia.

Tags

Articoli consigliati