Bridal Allure: la collezione Nensi Dojaka x Mytheresa
Rinnovare l'abito da sposa. La nuova collezione Bridal di Nensi Dojaka e Mytheresa propone 24 modelli che raccontano la tensione tra femminilità sofisticata e sensualità.
Nensi Dojaka la designer albenese basata a Londra ha presentato la sua prima collezione Bridal per Mytheresa. Intitolata Nesi Dojaka x Mytheresa la collaborazione si presenta con un design innovativo che mescola il minimalismo e i dettagli provocatori del marchio fondato nel 2017. «L'ispirazione per questa collezione esclusiva è nata spontaneamente mentre lavoravo ad un abito da sposa personalizzato per un'amica l'anno scorso» ha raccontato Nesi Dojaka «Volevo darle un abito leggero ed elegante che completasse la figura della donna, pur assomigliando all'essenza dei nostri modelli. Così la collezione sposa è sinceramente sentita come una continuazione dei nostri design principali, reimmaginati in uno scenario nuziale».
La capsule collection Nensi Dojaka x Mytheresa comprende un totale di 24 pezzi, progettata per reinterpretare gli elementi caratteristici del marchio top-seller nel mondo bridal. Le creazioni sfidano ogni concezione di femminilità, con abiti lunghi, i mini abiti, veli da sposa e un trionfo inaspettato di paillettes e straticazioni trasparenti.