Fashion

Charlize Theron è la nuova ambassador Dior per la skincare e la gioielleria

Dopo vent’anni di musa e volto della celebre fragranza J’Adore Dior, l'attrice e star internazionale Charlize Theron è stata annunciata come nuova global ambassador Dior per la skincare e la gioielleria della Maison francese.

Charlize Theron è la nuova ambassador Dior per la skincare e la gioielleria (Courtesy of Dior)
Charlize Theron è la nuova ambassador Dior per la skincare e la gioielleria (Courtesy of Dior)

Dopo l'annuncio di Rosalìa come volto della campagna Lady Dior, è il turno di Charlize Theron, che dopo 20 anni di mandato come testimonial del profumo J’Adore Dior rinnova il suo mandato con la maison del gruppo LVMH con il ruolo di brand ambassador per la gioielleria e la skincare.

«È emozionante iniziare questo capitolo di una collaborazione di lunga data con Dior» ha raccontato per l'occasione Charlize Theron «Negli ultimi 20 anni, è stato un onore collaborare creativamente con la Maison come volto di J'adore. Sono orgogliosa di tutto ciò che siamo riusciti a creare insieme e di unirmi a Dior per celebrare la bellezza dei gioielli e della cura della pelle. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà». Dal 2004 la star ha prestato la sua immagine a Dior e oggi la star entrerà a far parte della famiglia Dior suo nuovo ruolo di volto per la skincare e la gioielleria, aspetti essenziali che rappresentano i vertici della bellezza e del lusso della Maison fondata da Christian Dior.

Sono particolarmente orgogliosa di accogliere Charlize Theron come ambassador dei gioielli Dior. Charlize è un'icona e rappresenta perfettamente l'alleanza tra arte, artigianato e sogni incarnati magnificamente dai gioielli creati da Victoire de Castellane per la Maison Dior.” Delphine Arnault, Presidente e CEO, Christian Dior Couture

«Charlize è un membro della nostra famiglia che incarna lo spirito Dior di cui facciamo tesoro. Il suo talento raro, il suo impegno e la sua bellezza ultraterrena la rendono un'icona» racconta nella nota stampa ufficiale Véronique Courtois Presidente e CEO di Parfums Christian Dior, «Ma è anche, e qui sta il suo genio, una donna con i piedi per terra. È una donna che parla alle altre donne e che piace loro. Sembra quindi naturale rivelare la sua miriade di sfaccettature nel cuore del mondo Dior, celebrando la sua femminilità trionfante in altri settori così apprezzati dalle donne: la skincare oltre ai gioielli.  Continuerà inoltre a collaborare con noi nei nostri sforzi per migliorare la comunità globale e l'ambiente, svolgendo quindi una serie di ruoli decisivi degni di una star straordinaria». 
                                        

Tags

Articoli consigliati