Rethinking the Icons: gli accessori dell'autunno 2024
Gli accessori icona della stagione si svelano in un gioco di immagini tra il reale e il surreale. A raccontare pezzi cult con un tocco di follia, che si tratti di una zeppa architettonica, di una chiusura seriale, di un mosaico plumage o della rilettura glam di un quotidiano domestico.
Photography MATTIA IOTTI
Styling ALESSANDRA FAJA
Set Design MICOL GIULIA RIVA
Accessori ideati, ripensati dagli stilisti e adattati ai giorni nostri. Tra le borse e le scarpe di stagione troviamo una reinterpretazione dell'universo floreale e naturale con la sofisticata "Cleo" fiorita di Prada e la clutch "Asparagus" di Loewe. Dalla borsa bestseller di Bottega Veneta, "Andiamo", Mathieu Blazy propone anche la "Andiamo Clutch", una versione da portare a mano realizzata con l'intramontabile intrecciato.
Gli amanti delle dimensioni ridotte ameranno la chic minaudière "Chamkila" di Hermès. Tra le calzature più memorabili della stagione troviamo anche il mule "Trish", ideato da Anthony Vaccarello e ricoperto di piume, un omaggio a Saint Laurent riproposto ai giorni nostri. Versatile e senza tempo è il "Side Trunk" di Louis Vuitton, con motivo Monogram impresso su pelle, destinato a rimanere un accessorio iconico nel tempo. Chiude la selezione la "Miu Miu Beau" in nappa softy, una borsa perfetta che ti accompagnerà per tutto l'autunno inverno 2024-25.