Beyoncé, i look più belli del Renaissance Tour
Ogni volta che Queen B sale sul palco il suo guardaroba diventa uno spettacolo parallelo, grazie a tagli audaci, colori sgargianti e dettagli couture. Che si fondono in un'esplosione di moda e glamour sul palcoscenico del Renaissance Tour.
Dopo una pausa di sette anni, Beyoncé è finalmente tornata sul palco con il suo Renaissance Tour, indossando pezzi personalizzati e mostrando ai suoi fan che (e al mondo) che è ancora lei la regina del pop - noi, ovviamente, non abbiamo mai smesso di venerarla. Beyoncé ha iniziato il suo tour a Stoccolma, in Svezia, dove è apparsa sul palcoscenico con un body personalizzato di Alexander McQueen ricamato di cristalli e stivaletti abbinati, mentre cantava "Dangerously in Love" e "1+1". Spalle accentuate e vita stretta: un look classico per Beyoncé. Successivamente l'abbiamo vista indossare un body argentato firmato Courrèges, prima di esibirsi in "I'm That Girl", "Alien Superstar" e altre canzoni dal suo album Renaissance.
Mentre la star cantava "Cuff It", "Energy" e "Break My Soul", ha indossato un mini abito olografico di David Koma, ma non si è fermata qui. Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain, ha creato un corsetto di perle che Beyoncé ha abbinato sul palco con stivali neri in lattice alti fino alla coscia. Poco dopo, sul palco è comparso un body Loewe tempestato di gioielli ideato da Jonathan Anderson. Tuttavia, due dei momenti più significativi del suo spettacolo sono stati quando la cantante ha sorpreso il pubblico con un abito bianco che si è trasformato rapidamente in un audace vestito con un motivo a triangolo e successivamente in un costume di scena creato da Mugler. E per finire, il look finale? Un body argentato firmato Coperni, abbinato ad un mantello e un paio di stivali.
Beyoncé ha anche indossato gioielli Tiffany & Co. durante il suo Renaissance Tour. La maison di gioielli di lusso ha realizzato per la cantante dei pezzi personalizzati che hanno accompagnato perfettamente i suoi sontuosi abiti da palcoscenico. Ogni artista indossa un auricolare sul palco... ma non tutti indossano un auricolare realizzato con 4,5 carati di diamanti bianchi. Durante il tour indosserà anche una serie di gioielli Tiffany HardWear ed Elsa Peretti.