Balenciaga: Nicole Kidman è rock nella nuova campagna Le City Bag (insieme a Kate Moss)
L'attrice premio Oscar Nicole Kidman e le top-model Kate Moss e Amelia Gray sono affiancate dal modello Kit Butler nella nuova campagna Balenciaga. Focus sulla borsa cult della maison francese, "Le City".
Dopo averla vista a Parigi in front-row alla sfilata Haute Couture Balenciaga autunno inverno 2024, l'attrice australiana (e global ambassador della maison) Nicole Kidman è ora il volto (rock) della nuova campagna della casa di moda francese guidata da Demna Gvasalia. La premio Oscar per "The Hours" di Stephen Daldry, che aveva sfilato per Balenciaga sulla passerella Haute Couture dell'autunno inverno 2022-23, è stata affiancata negli scatti di Mario Sorrenti da tre top model di altissimo livello. La britannica Kate Moss, la californiana Amelia Gray e la cover-star de L'OFFICIEL Hommes Italia Marzo 2022, Kit Butler.
Lanciata per la prima volta nel 2001, la borsa portata al braccio dall'attrice di "Moulin Rouge" è l'iconica Le City. Nota per il suo approccio enigmatico, massimalista ma pratico, la nuova versione è realizzata in pelle Arena e dotata di hardware Palladium Vibrato. Le sue caratteristiche distintive includono angoli rinforzati con piccole fibbie in metallo, borchie a forma di ditale che formano un design distintivo lungo il corpo della borsa, tiretti delle cerniere in pizzo di pelle, manici intrecciati e una superficie che acquisisce una patina unica nel tempo.
Scorri verso il basso per scoprire la nuova campagna di Balenciaga «Le City Bag»