Regali di San Valentino per il piacere di lei e di lui
Quale occasione migliore dei Regali di San Valentino per un pensiero insolito? In un 2020 e un 2021 in cui siamo decisamente più annoiati che mai, un sex toy per riaccendere la fantasia e regalare un piacere assicurato. Scopri quattro oggetti per lui e per lei. Regala un sex toy o un vibratore.
SILA
Partiamo con un sex toy, uno stimolatore clitorideo, firmato LELO, il brand che propone il massimo dell'hi-tech per l'intimità: ad aiutarti a esplorare le tua fantasie e ridefinire il tuo concetto di piacere ci pensa SILA, il massaggiatore clitorideo sonico. Questo oggetto di design ultra-mini offre un nuovo modo di sperimentare i preliminari o la masturbazione personale insegnandoti l'amore per te stessa, spingendoti a raggiungere il tuo orgasmo lentamente e in modo più intenso, ascoltando il tuo corpo e lasciando correre la fantasia con le sue 8 intensità d'onda. Piccolo e discreto, pensato per essere sempre o quasi nella tua borsa o nel cassetto del comodino.
TENGA CRYSTAL X LUI
Un oggetto per il piacere di lui è il masturbatore TENGA Crystal di WOVO, che consente di regolare la presa e personalizzare le sensazioni. Questo masturbatore trasparente è disponibile in tre diversi modelli ed è talmente bello che potrebbe tranquillamente essere lasciato sul comodino come oggetto decorativo. Questo oggetto del piacere è costituito da un involucro in elastomero morbido e flessibile con forme solide incorporate all’interno: forma funzionale e design futuristico si combinano per un’esperienza completamente nuova della masturbazione del pene.
IL CHRIS DI LETEN
Ultimo, ma non per importanza, non poteva mancare l'ovetto vibrante telecomandato: il Chris di Leten della linea Toyz4lovers è tra i più venduti in assoluto e non è difficile capire il perchè. Questo ovetto vibrante in silicone vi consente di vivere momenti ad alto tasso erotico ed eccitanti giochi di coppia con un comando a distanza. Questo sex toy può rendere speciale una serata a due, risvegliando l’intesa di coppia oppure trasformare completamente qualcosa di intrigante e trasgressivo e una sensazione di dominazione a tinte soft.
Y__SPOT
Design sofisticato per un brand milanese specializzato in oggetti di piacere raffinati. Parliamo di Y__Spot (qui il sito) un brand nuovo nel settore degli oggetti dedicati al self-pleasure, formato da un team di trentenni milanesi. Londati dai soliti colori fluo e l’anti-estetismo di molti prodotti, spesso presentati attraverso un prisma pornografico; si sono inventati una linea esteticamente gradevole, in tonalità pastello, che contribuisse a creare una nuova visione dei sex toys. Ogni prodotto si concentra su zone specifiche per permettere a ciascuna di provare piacere e accedere all’orgasmo come l’intende.