Lifestyle

Nuova incursione nell'immaginario urbano con Palm Angels x MATE.

Dalla passione per la street culture e il lifestyle nasce una nuova collaborazione. La capsule collection e la bicicletta elettrica targata Palm Angel e MATE.Bike saranno disponibili da giovedì 29 luglio.

Nella foto a sinistra Francesco Ragazzi a destra Michael Lillelund
Nella foto a sinistra Francesco Ragazzi a destra Michael Lillelund

Il marchio diretto da Francesco Ragazzi presenta Palm Angels x MATE., una nuova collaborazione che unisce l'inconfondibile stile urban al leader dei veicoli elettrici, MATE.Bike. I codici della cultura street di Palm Angels si fondono con quelli del marchio danese dando vita ad una capsule collection di capi di abbigliamento urbanwear e una bicicletta elettrica. Un perfetto esemplare lifestyle al passo con il tempo. «Questa collaborazione è il risultato di una passione collettiva per l'espressione visiva e di una mentalità ostinata.» Spiega Michael Lillelund co-proprietario di MATE.Bike «Qui in MATE., andiamo sempre oltre alla semplice creazione di biciclette. Forniamo emozioni e mezzi espressivi inaspettati e insieme alla visione di Francesco abbiamo realizzato una capsule che si fa portavoce di atteggiamento vero, pura espressione della propria personalità»  


Scorri verso il basso per scoprire di più sulla nuova collaborazione Palm Angels x MATE.

bmx bicycle vehicle transportation bike wheel machine
clothing apparel person human
La collaborazione Palm Angels x MATE.
person tarmac wheel bicycle transportation vehicle road car pedestrian cyclist

«Sono molto orgoglioso di presentare questa collaborazione, il mio obiettivo è sempre quello di lanciare progetti di lifestyle, creare esperienze che connettere il brand e il pubblico in modo emozionale» Francesco Ragazzi Direttore Creativo di Palm Angels.

Un nuovo crossover di due marchi per raccontare l'immaginario undergound dei ragazzi californiani. La bicicletta elettrica riporta entrabi i loghi Palm Angels e MATE. ed è ralizzata in acciaio specchiato, mentre le iniziali “PM” appaiono sulla fronte della bici e celebrano la fusione delle realtà. Ispirata agli anni '90 le frange di pelle nera compaiono sui manici, diventano un distintivo stilistico della collaborazione. A correndo, una capsule collection composta con una felpa, una t-shirt in cotone e un gilet in tela, caratterizzati da un patch raffigurante una palma, cucito sul logo MATE..

La collaborazione Palm Angels x MATE. sarà disponibile a partire dal 29 luglio Farfetch e sul sito ufficiale del marchio mentre le bicilette elettriche saranno disponibile su mate.bike.

Tags

Articoli consigliati