Leggere il tempo con Daniel Wellington
Sei icone di stile sono il volto della nuova campagna di Quadro, la nuova collezione di orologi da donna. E ci sono novità anche per l’uomo…
L’it-girl francese Tina Kunakey, le modelle e imprenditrici tedesca Stefanie Giesinger e l'italiana Cecilia Rodriguez, le attrici e cantanti sud coreana Sung Kyung Lee e la cinese Fan Bingbing, nonché la star Indiana Radhika Apte indossano il nuovo orologio Quadro di Daniel Wellington.
Come dice il nome della nuova collezione, Quadro, appunto, cambia la forma del quadrante, che diventa rettangolare - disponibile nelle varianti nero, bianco e verde, quest'ultimo è il primo quadrante fantasia per il marchio nato nel 2011 - mentre per i materiali si punta sull’acciaio inossidabile con finiture in argento o placcato oro rosa.
“Abbiamo ridisegnato il nostro quadrante”, spiega Olof Nordström, responsabile del design di Daniel Wellington, “perché assumesse una forma audace, dando vita al nostro orologio angolare.
>> Continua a leggere per scoprire il nuovo orologio da uomo.
E ci sono novità anche per la versione maschile, dove troviamo il nuovo Iconic Motion, il primo modello resistente all’acqua fino a 10 atmosfere. Perfetto per uno stile di vita attivo, e abbinabile a qualsiasi look, dalla palestra all'ufficio. Ha cinturino in gomma FKM, morbido e confortevole e allo stesso tempo è resistente all’aggressione di sostanze chimiche.