Lifestyle

4 rituali da fare con la Luna Piena per attirare l'energia lunare

Ogni 29 giorni, quando si verifica la luna piena, arriva il momento ideale per svolgere rituali che attraggano e massimizzino l'energia lunare a livello personale.

sphere pattern lighting nature night outdoors accessories fractal ornament moon

La Luna è responsabile della mente, dell'inconscio e delle emozioni. La Luna Piena, fenomeno che si manifesta all'incirca ogni 29 giorni, è quindi un'opportunità per immergersi nelle proprie emozioni profonde per conoscere meglio questa parte di sé. Durante la Luna Piena, la superficie lunare è interamente illuminata dal dal Sole per questo è visibili nella sua totalità. Per questo durante le notti di luna piena bisogna cercare di non sopprimere i propri sentimenti, i desideri e gli impulsi. Accettali e lasciati andare.

Cerca di proteggerti da cattive notizie, situazioni stressanti, conflitti e relazioni tossiche. "Nel giorno della Luna Piena, lo stato mentale riflette pienamente la luce della coscienza. La Luna Piena dona forza ed energia, da usare con saggezza. cuore e che richiedono stabilità, forza e fiducia in se stessi. Fai anche cose che ti rendono soddisfatto. Questo è uno dei giorni migliori per fare beneficenza. Tutto ciò che dai ti tornerà sotto forma di energia luminosa su scala molto più ampia", afferma Olga Ramora , fondatrice dell'app Moonly.

Esistono alcune pratiche semplici e rituali divertenti da provare durante la luna piena

Caricare un oggetto di energia lunare

Per mantenere l'energia lunare con te per tutto il mese, puoi caricare qualsiasi oggetto con l'energia lunare e tenerlo vicino a te. Può essere un cellulare, un gioiello o un cristallo. La sera della Luna Piena, posiziona l'oggetto sul davanzale, al chiaro di luna, esprimi la tua gratitudine e poi invoca la Luna con la sua energia. Caricherà l'oggetto con la sua energia che te lo restituirà.

Il rituale del lasciar andare

Annota su un foglio di carta tutto ciò di cui vuoi sbarazzarti. Il giorno dopo, brucialo alla fiamma di una candela o sul fuoco. Cerca di percepire tutta la negatività nel tuo corpo bruciare allo stesso tempo.

Il rituale dell'acqua

Metti un bicchiere d'acqua sul davanzale della finestra in modo che la luce della luna vi entri. Chiedi alla Luna di condividere parte del suo potere con te. Al mattino, a stomaco vuoto, bevi l'acqua, sorso dopo sorso e visualizza che ti stai purificando, riempiendo il tuo corpo di energia luminosa. Puoi anche aggiungerlo all'acqua del bagno.

Rituale con i gioielli d'argento

Si ritiene che tu possa attrarre energia finanziaria durante la luna piena. Lascia una moneta, un portafoglio o una carta di credito sul davanzale durante la notte per caricare l'oggetto con la sua luce. I giorni di Luna Piena sono giorni favorevoli al lavoro su se stessi, all'armonizzazione dei processi esterni ed interni della vita.

Tags

Articoli consigliati