Calendario dell'Avvento beauty o design? 22 idee per scoprirlo
Tutto sugli advent calendar 2024 da regalare (o auto-regalarsi) per arrivare a Natale divertendosi.
Quel momento è arrivato. E cioè quando la stagione della punta al calendario dell'Avvento si apre ufficialmente e, come si dice, non ce n'è più per nessuno. Beauty, gourmand o design? Oggi scegliere l'advent calendar più originale e di qualità da regalare o regalarsi è sempre più arduo. Non solo per le infinite ripetizioni al ribasso tra cui districarsi ma anche per le edizioni limitate che vanno velocemente sold out. Alcuni calendari sono veri e propri regali di Natale visto il valore importante custodito al loro interno seppur in formato mignon. Concedersi ogni giorno un piccolo treat dal 1 dicembre al 24 (ma anche oltre) non è peccato specie se fatto in compagnia. Noi li abbiamo scelti con cura: c'è il calendario dell'Avvento make-up e skincare per le beauty lover; e per accontentare i palati fini ci sono i calendari dell'Avvento food & beverage senza tralasciare il mondo della casa e del divertimento. E per tutti coloro che non riusciranno a resistere ad aprire casella dopo casella, faremo finta di niente.
Scorri verso il basso per scoprire quali sono i calendari dell'avvento 2024 più azzeccati prima che vadano sold out
Calendario dell'Avvento 2024 make-up & beauty
Ma quanto è prezioso il Calendario dell'Avvento Dior Beauty 2024? Ispirato all'eleganza parigina, il calendario Le 30 Montaigne offre 24 giorni di bellezza e raffinatezza senza tempo, da fragranze iconiche e candele profumate a prodotti essenziali per la cura della pelle e il trucco rigeneranti. Ispirato all'iconica facciata della sua storica boutique al 30 Avenue Montaigne e progettato dal talentuoso Pietro Ruffo, questo calendario è un viaggio magico attraverso il Giardino delle Tuileries. L'intricata opera d'arte di Ruffo cattura l'essenza del maestoso cancello del giardino, della vasca ottagonale e delle statue distintive, dando vita così al fascino parigino.
Si chiama The 12 Days of Bader with TFC8® Il primo calendario dell’avvento firmato Augustinus Bader per accogliere al meglio il periodo delle Feste. Un nome, una garanzia per quanto concerne la ricerca sulle cellule staminali applicata al mondo della skincare. Il complesso brevettato dal professor Bader TFC8 – Trigger Factor Complex – alla base di creme e sieri, riduce visibilmente i segni dell’invecchiamento e dei danni causati da fattori di stress ambientale per una pelle rigenerata, sana e luminosa. Il calendario vuole essere un vero e proprio countdown di 12 giorni dove le 12 caselle contengono appunto i prodotti pluripremiati per la cura della pelle e del corpo. Da The Eye Patches a The Cream, da The Serum alla The Rich Cream, The Eye Cream, The Cream Cleansing Gel, The Essence, The Face Oil alla The Body Cream sino al The Lip Balm e The Tinted Balm in Tonalità 1 e il The Retinol Serum. Davvero un super regalo.
Scorri verso il basso per scoprire quali sono i calendari dell'avvento 2024 più azzeccati prima che vadano sold out
Nail art e nail care: quali sono i calendari dell'Avvento 2024 per manicure ultra glam delle feste
Si chiama Christmas Wonderland Advent Calendar il calendario dell'Avvento Néonail 2024 dedicato alle fan ed esperte di nail art e manicure artistica. Arriva in una box rossa e al suo interno nasconde smalti semipermanenti in edizione limitata, polveri a effetto specchio, transfer foil, accessori e prodotti per la cura delle unghie oltre a una sorpresa della linea NEO Make Up.
Il Calendario dell'Avvento 2024 di Le Mini Macaron 12 Days of Nails è un regalo perfetto per chi ama prendersi cura di sé e delle proprie unghie. Con 12 sorprese uniche tra cui prodotti esclusivi disponibili solo nel calendario, nono mancano i prodotti bestseller per la nail art e smalti semipermanenti. L'occasione speciale per scoprire ogni giorno un piccolo lusso dedicato alla cura delle unghie, in pieno spirito festivo.
Scorri verso il basso per scoprire quali sono i calendari dell'avvento 2024 più azzeccati prima che vadano sold out
Beauty routine coreana o focus capelli? Tre calendari dell'Avvento per vere pro
Sogni di fare shopping nelle vie di Seoul in quanto k-beauty lover? Quest’anno il sogno diventa realtà con Calendario dell’Avvento MiiN 2024 con una box da sogno decorata nei minimi dettagli in pieno stile coreano e farcita di prodotti eleganti e originali. Maschere per il corpo, per il viso, sieri, tonici, detergenti, konjac, contorno occhi e trattamenti per i capelli. Si tratta dell’unico Calendario dell’Avvento in Europa con 24 sorprese di cosmetica coreana in formato viaggio e full size dei k-brand più amati come Aromatica, Benton, Urang, G9S kin, Lovbod, Mizon, Blithe, Make P:Rem, Village 11 factory, Shangpree, Suntique, Rated Green e The Skin Lounge. In negozio a Milano oppure online.
Un brand di riferimento per la beauty routine della chioma come Davines non poteva non arrivare con un pack per il calendario dell'Avvento degno di nota. Cosa contiene? 12 mini size dei prodotti must-have più amati come i prodotti OI, lo shampoo Essential Haircare, una maschera per capelli o una crema mani, hanno le dimensioni perfette per essere portati in borsa tutto l'inverno. Disponibile nei saloni Davines e online a partire da novembre 2024.
Il calendario dell’Avvento KORRES 2024 arriva sugli scaffali come un prezioso e poetico erbario. 24 fantastici prodotti KORRES sono nascosti al suo interno pronti per essere scoperti nel corso del conto alla rovescia al 25 dicembre. KORRES regala ogni giorno una sorpresa per la cura del viso, la cura del corpo, con una fragranza, un prodotto per la cosmesi decorativa e 2 accessori in edizione limitata. L'estetica della farmacia, le tradizioni e i valori greci, i profumi della flora greca autoctona e la base scientifica e innovativa. Su Zalando.
Scorri verso il basso per scoprire quali sono i calendari dell'avvento 2024 più azzeccati prima che vadano sold out
Come sono gli Advent Calendar 2024 moda? Ovvio, scintillanti!
È una piccola opera d’arte il calendario dell’Avvento 2024 moda di Amabile by Martina Strazzer, brand di gioielli nato nel 2020. Solo 12 preziose caselle al cui interno sono custoditi 12 gioielli da scoprire e vivere con lentezza e cura. Un cofanetto portagioie illustrato a mano dove i colori, i soggetti e l’ambientazione rievocano la magia del Natale quando il tempo sembra scorrere più lento e ogni momento ha il sapore unico dell'attesa. Disponibile sia in versione argento 925, che in versione argento 925 placcato oro.
Niente di meglio di una magnifica evasione alle Hawaii con il calendario dell'Avvento 2024 PURELEI, ispirato ai cinque elementi e alla magia delle isole pensato per immergersi in un mondo pieno di aloha. Al suo interno, composto da due livelli, un mix di 13 gioielli in oro e 12 in argento con catturano lo splendore dell'oceano, la potenza dei vulcani, la vivacità della natura, la dolcezza del vento e la tranquillità che caratterizzano queste magnifiche isole. Ma non è finita: una volta aperte le caselle box è possibile trasformare l'intero packaging in un portagioie.
Aprendo ogni casella del Calendario dell'Avento AVON 2024 dedicato ai bijoux sarà possibile scoprire un set regalo di 25 gioielli Lestari placcati in oro che include una collana, un braccialetto, 10 pendenti e 13 paia di orecchini. Un regalo unico che donerà un po’ di scintillio e un tocco glamour alle giornate di festa prima e dopo il Natale.
Scorri verso il basso per scoprire quali sono i calendari dell'avvento 2024 più azzeccati prima che vadano sold out
Addicted di serie tv old&new? I calendari dell'Avvento 2024 a prova di fan
Il mondo di Stranger Things è incredibilmente ricco e misterioso e, aspettando il 6 novembre data dell'ormai mitico Strager Things Day, un vero fan non può esimersi dall'avere il calendario dell'Avvento dedicato alla saga dei fratelli Duffer firmato Cinereplicas con il benestare di Netflix. Al suo interno 24 regali unici ispirati a personaggi, luoghi, tricks e molto altro sulle avventure di Hawkins: dall'etichetta per i bagagli Scoops Ahoy, il blocco memo Hawkins Tigers, il portachiavi Mixtape, la collana Guitar Pick e altre chicche. Un must-have.
Aspettare il 25 dcembre sul mitco divano del Central Perk insieme a Ross, Rachel, Monica, Chandler, Joey e Phoebe non è una cattiva idea se Friends rappresenta una pietra miliare delle serie tv con cui siamo cresciuti affinando l'american humour degli anni 90. Nel calendario dell'Avvento di Friends 2024 ci sono venticinque giorni di sorprese e oltre quaranta ricordi e regalini che spaziano dalle decorazioni alle schede di ricette, alla sorpresa dell'Armadillo delle vacanze. È un must per i fan di Friends di tutte le età, nostalgico, divertente e unico.
Questo calendario dell'Avvento è allo stesso tempo un gioco EXIT e un'avventura rompicapo lunga 24 giorni, tutto in uno! Come ogni gioco da tavolo che si rispetti dietro le caselle del calendario si nasconde un nuovo enigma da risolvere per determinare quale porta aprire il giorno successivo. Plot: la star preferita di Hollywood è scomparsa durante le riprese del suo ultimo film di Natale e tocca a noi avventurarci dietro le quinte per scoprire dove è finita. Per farlo basta risolvere tutti i 24 enigmi e...salvare il film!
Scorri verso il basso per scoprire quali sono i calendari dell'avvento 2024 più azzeccati prima che vadano sold out
I calendari dell'Avvento 2024 al cioccolato e dintorni per palati gourmande
Il Calendario dell'Avvento di Marchesi 1824 di quest'anno nasconde in ogni casella piccole delizie al cioccolato tutte da scoprire, tra cui cremini e napolitains. Una vera e propria garanzia che porta la sigla del pastry chef Diego Crosara. La novità di Natale 2024? Una box pop-up bella da vedere anche ad assaggio quotidiano ultimato.
Il Calendario dell'Avvento di Compartés Luxury Gourmet Chocolate è il regalo e la sorpresa per le feste di chi adora essere stimolato anche a livello gustativo. I cioccolatini gourmet (pluripremiati) all'interno sapranno come intrattenere palato e spirito. Con una grafica ispirata a un'incantevole e magica notte di festa sotto l'aurora boreale, un'eredità che risale al 1950 e una rinascita contemporanea guidata dal visionario cioccolatiere Jonathan Grahm, è giusto sapere che i cioccolatini Compartés sono i preferiti di Oprah Winfrey, Brad Pitt, Victoria Beckham ed Hedi Klum. E lo sono stati, ai tempi, anche di Marilyn Monroe, dei Kennedy e di Frank Sinatra. Quali sono i gusti con cui diventare dipendenti? Apple pie, marshmallow e cacao, pumpkin spice e holiday gingerbread.
Nocciole, yogurt, cioccolato croccante, mousse al cioccolato e tre esclusive varietà invernali di cioccolatini rendono ogni casella del calendario dell'Avvento albero dedicato al cioccolato di Ritter Sport il piacere espresso per addolcire l'attesa del Natale. 26 delizie (2 per San Nicola e 2 per la Vigilia) sono la garanzia made in Germany che dal 1912 soddisfa le voglie dei golosi di tutto il mondo. La mitica forma quadrata? Nasce nel 1932 per l'intuizione tutta al femminile (!) di Clara Ritter nel voler agevolare nelle tasche delle giacche dei tifosi di calcio diretti allo stadio il dolce assaggio durante la foga sugli spalti in un formato pratico rispetto alle normali tavolette rettangolari.
Scorri verso il basso per scoprire quali sono i calendari dell'avvento 2024 più azzeccati prima che vadano sold out
Casa e design: come stupire con i calendari dell'Avvento home&interior
Da Westiwing arriva la grande box verde bosco Illuminata in oro pensata per arricchire ogni giorno dell'Avvento gli ambienti di casa e studio con pezzi speciali. 24 oggetti scelti tra i Best Seller della Westwing Collection, Villeroy & Boch, Broste Copenhagen, Blomus, Sagaform e molti altri brand di design, concentrano meraviglie per un valore complessivo di oltre €500 ma a un costo inferiore della metà. Perfetto per te o come idea regalo.
Pensata come alternativa al classico calendario da aprire giorno dopo giorno sino al 25 dicembre, le candele dell'Avvento del brand danese ester & erik sono un'ottima scelta per creare atmosfera a casa e caricare di emozione e attese le cene e le serate di festa. Disponibili sia a cono che a colonna si scelgono tra 15 colori selezionati very nordic style.
Scorri verso il basso per scoprire quali sono i calendari dell'avvento 2024 più azzeccati prima che vadano sold out
Calendari dell'Avvento 2024 da bere per intenditori
Negli ultimi anni i whisky giapponesi sono diventati immensamente popolari, con una buona ragione, ovviamente, e questa ragione è che sono spesso spettacolari. Dedicato ai fan dei distillati del Sol Levante, Il calendario dell'Avvento whisky giapponese di Drinks by the Dram è il modo più spettacolare per gustarsi il countdown sino a Natale. All'interno della box 24 assaggi di whisky da 30 ml, sigillati in ceralacca, provenienti da alcuni dei migliori produttori giapponesi per esplorare una gamma di stili tra cui single malt, single grain, blend e molto altro.
Ogni giorno dell'Avvento si fa un brindisi con i 24 cocktail del Calendario dell'Avvento di Natale NIO Cocktails, miscele accuratamente selezionate intrise di spirito natalizio. Drink perfetti come aperitivo o after dinner. Winter Sidecar, Cosmopolitan, Margarita NEXT e in versione Christmas, Espresso Martini, Negroni, Disaronno Sour, Revolver e Snow Daiquiri, sapranno deliziare fino in fondo palato e umore.
Per gli intenditori dai favolosi vigneti della Charente in Francia c'è il calendario Cognac di The Spirit Co. con cui è possibile scoprire dietro ogni casella una bottiglia da 30 ml di puro godimento. Invecchiati VS, VSOP e XO di prima qualità, anche datati 1995, della regione della Charente in Francia, porteranno momenti di meditazione e piacevolezza.
Scorri verso il basso per scoprire quali sono i calendari dell'avvento 2024 più azzeccati prima che vadano sold out
Calendario dell'Avvento 2024 bonus track: da aprire dopo Natale sino a Capodanno
Per prolungare la gioia delle feste e aspettare Capodanno 2024 c'è l'imperdibile Calendario post-Avvento SEPHORA COLLECTION con la sua dose extra di regali beauty da aprire dal 25 al 31 dicembre. Ogni giorno un prodotto make-up o skincare più otto sorprese in formato full size. Geniale!