Tiffany Lock: i nuovi gioielli e la campagna con Rosé delle Blackpink
Tiffany & Co svela la collezione Tiffany Lock e la nuova campagna. A raccontare i nuovi gioielli, Rosé, la brand ambassador e k-pop star della girl band coreana Blackpink.
Rosé la popstar del gruppo K-Pop Blackpink e brand ambassador dal 2021 per Tiffany & Co. presenta la nuova collezione di gioielli Tiffany Lock. Una serie di gioielli che era stata annunciata con la presentazione dei bracciali Lock a settembre che oggi viene implementata con anelli, orecchini e collane in oro rosa e nuove varianti che verranno svelate durante il corso dell'anno. Tiffany Lock è inoltre la prima collezione all-gender e omaggia l'heritage della Maison fondata a New York 1837 da Charles Lewis Tiffany, proponendo un design innovativo con un meccanismo girevole che consente ai gioielli di aprirsi e chiudersi.
Testimonial della collezione Tiffany Lock è la superstar K-pop Rosé, cantante e ballerina della girl band Blackpink. Nella campagna Rosé esalta la versatilità e il design della collezione indossando i bracciali Lock con diamanti scintillanti. Dopo il successo della release "Shut Down" la star coreana interpreta alla perfezione l'essenza della donna Tiffany & Co. rappresentando l'energia e lo spirito della collezione.
Tiffany Lock è disponibile nelle boutique Tiffany & Co. in tutto il mondo e sul sito ufficiale a partire dal 2 gennaio 2023.