CARNALE: la rivista dedicata all'eros
Esce il primo numero di Carnale, un progetto editoriale indipendente ideato da Augusto Arduini (Art Director) e Simone Cossettini (fotografo). Un viaggio erotico attraverso le cinque fasi del piacere, in un’ode ai peccatori che seducono e conquistano
Carnale è un progetto editoriale indipendente di Augusto Arduini (Art Director) e Simone Cossettini (fotografo). Carnale parla sporco: un posizionamento audace focalizzato su moda ed eros con un ritmo bennale e una libido milanese. Carnale celebra l'attrazione attraverso un atteggiamento crossmediale dove la carta è interattiva e il digitale è privato, con camere segrete da sbloccare; La rivista offre una seduzione aumentata attraverso 'Aria App', che mostra immagini in movimento puntando la fotocamera e inquadrando le pagine. Sito web e social media hanno camere private con contenuti esclusivi per piccoli cerchie di peccatori che vogliono di più.
Carnale numero 01 riguarda 'DESIDERIO', la parola italiana per desiderio. Un viaggio sporco attraverso le cinque fasi psicologiche del piacere carnale. Ogni fase è un capitolo, caratterizzato da un diverso senso di soddisfazione, interpretato da 30 creativi nel mondo provenienti da fotografia, arte, moda e scrittura.
. 400 PAGINE
. 23 STORIE FOTOGRAFICHE
. 5 CONTRIBUTI DEGLI ARTISTI
. 3 COLONNE SCRITTE
EXTRA:
LA RIVISTA OFFRE UN'ESPERIENZA AUMENTATA TRAMITE "ARIA APP" E UNA PLAYLIST CURATA
DISPONIBILE SU SPOTIFY
CARNALE INVITA I LETTORI A INVIARE NUDI, PER UN PROGETTO PROSSIMO [E IN CORSO]