Eventi

Organics SkyGarden: l'urban chic jungle di Red Bull

Al 13° piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale, il rooftop è la scenografia ideale per gustare le nuove Organics by Red Bull.

water waterfront metropolis urban city town building outdoors pier port

Appena inaugurato e subito sold out. È il rooftop più spettacolare di Milano, tra i tanti che riaprono in questi giorni. Merito della sua terrazza con panoramica a 360° per Gram addicted: basta sostare à cotė del bancone bar che fu già l'anima del precedente La Gare e ruotare su stessi per prendere da 50 metri di altezza il footage completo dello Skyline meneghino, il cuore pulsante del financial district col contorno scenografico, oltre i grattacieli di Porta Nuova, delle Alpi, se la giornata è di quelle terse.

Riveduto in ottica urban chic, inserisce elementi di design contemporaneo in una jungle orizzontale con esuberante allestimento floreale, in un tripudio di piante tropicali: un luogo all’aperto e in sicurezza dove rilassarsi secondo i principi di uno stile di vita improntato al recupero di una dimensione più bucolica dopo una giornata trascorsa tra webinar casalinghi e rinnovate rush hour (ma qui si apre alle 12,30 per chi ha voglia di praticare lo smartworking bussando alle porte del paradiso).

Non per altro Red Bull lo ha scelto per presentare in esclusiva la sua nuova collezione di bevande biologiche analcoliche dal gusto deciso: solo ingredienti di origine naturale al 100% sono utilizzati per produrre le cinque referenze SimplyCola, Ginger Ale, Bitter Lemon, TonicWater e Viva Mate (www.organicsbyredbull.com), ottime anche per accompagnare i tuoi superalcolici di riferimento, noi abbiamo provato con soddisfazione la tonica col Gin Mare.

Organics SkyGarden è infatti non solo il place to be del momento ma un progetto che miscela il savoir vivre con arte, musica, moda, gusto e design. Un’esperienza sensoriale che ha già stregato i milanesi più esigenti che si danno appuntamento in questa oasi sospesa per l’aperitivo in serata o per il brunch del weekend. Un luogo in cui, oltre a sorseggiare il cocktail preferito, in amabile compagnia, si assiste a performance live di veri talenti artistici, sulla base di una playlist supervisionata con l'abilità di un bartender che mixa Ethno e Oriental House, passando dal sound Deep fino alle sonorità made Italian ReEdit, e si incontrano i protagonisti della nuova scena milanese che riparte con rinnovata convinzione.

Pura vida per spiriti anticonvenzionali, presto a seguire anche in altre location italiane.

Tags

Articoli consigliati