Golden Goose celebra Venezia con l'evento From Venice To Venice
Golden Goose: From Venice to Venice, l'evento in occasione del 20° anniversario di Golden Goose, sorprende i visitatori con un tour d'eccezione della laguna veneziana. Guest Star: Cory Juneau, l'atleta olimpico statunitense.
Golden Goose torna a casa, e lo fa in grande stile.
In occasione del suo 20° anniversario, Golden Goose organizza "FROM VENICE TO VENICE", un evento all'ultimo grido dove moda, luci e dinamicità si trovano riuniti insieme nel mezzo della laguna venezina. Le luci del tramonto della Serenissima segnano l'inzio della festa: cullati dalle note della DJ Brina Knauss, gli ospiti vengono accolti su un' inbarcazione dove ad aspettarli si trova uno spettacolo fuori dal comune. L'iconica Skate Bowl di Bastard, brand italiano di skateboard, viene ricreata sulla barca permettendo a Cory Juneau, atleta olimpico statunitensa vincitore della medaglia di bronzo a Tokyo 2020, ed ad un gruppo della skate community, di affascinare gli invitati con un gioco di acrobazie, salti e discese.
Scorri verso il basso per scoprire di più su From Venice to Venice di Golden Goose
Golden Goose From Venite To Venice, racconta i valori di un brand tutto Made in Italy che ha riscritto la storia delle sneakers (di lusso) in soli vent'anni. Autenticità, artigianalità, dinamismo sono il cuore pulsante dell'azienda nonchè i valori dell'evento, che vede protagonista la iconica stella d'oro. Il tramonto, la brezza lagunare e lo spettacolo degli atleti rapiscono gli ospiti fino all'orario di cena. Quest'ultima tenutasi in una location d'eccezione: il Venice Venice Hotel. Tra gli invitati, Adrea Damante, Enula, Valentina Pegorer, Rune Glifberg, Caterina Shulha. Un'atmosfera romantica conclude la serata: immersa tra rose e candale, Mafalda accompagna gli ospiti fino a tarda sera con la sua musica.
Scopri gli invitati alla cena esclusiva di Golden Goose: From Venice to Venice