I regali di Natale Beauty per le 40enni
Creme per azzerare i segni del tempo, profumi ipersofisticati, un makeup soigné.
Tenero come la guancia vellutata di un bebé: Cabriole, la prima eau de senteur Hermés per bambini, senza alcol, sa di osmanto, albicocca e caprifoglio. Per mamme che vogliono condividere il profumo coi propri figli come per le donne in cerca di una fragranza tenera, infantile, cocoon. Conquistate dalla collezione Les Extraits Louis Vuitton nei flaconi progettati da Frank Gehry? Concedetevi l'edizione limitata e numerata col tappo realizzato a Murano dal maestro vetraio Simone Cenedese del sublime Symphony, come un fiore dalle sfumature nere, rosse e blu.
Advanced Genifique Night Cream, Lancome, è un soin riparatore a base di una forma stabile di vitamina C per una luminosità extra,componenti pre-e probiotici per ottimizzare le condizioni del microbioma e acido ialuronico idratante, rimpolpante e levigante. Un immediato effetto depuff e tensore per un aspetto magicamente riposato: la Masque Creme Magique di Eisenberg attenua le occhiaia, minimizza le rughe del contorno occhi ed è l'alleata ideale nei periodi in cui si fa tardi tutte le sere.
Nella scatola dal motivo grafico ideato da Pierre Hardy, Joyeux Noel Perfume Gun, Editions de Parfums Frédéric Malle, restituisce l'atmosfera mood enhancing di un Natale da fiaba, con il suo mix pungente di pino, speziato d'ambra e cannella firmato da Dominique Ropion, il genio olfattivo dietro a Carnal Flower