Tantissime le idee per San Valentino che possono venire agli innamorati, una fra le più quotate è di regalare al partner un'esperienza, si spera, indimenticabile. E che cosa c'è più bello di un week end a base di massaggi e buona cucina in una rinomata spa?
Ecco tre indirizzi da segnare in agenda e prova per San Valentino o in un altro momento speciale dell'anno.
Nun Assisi Relais&Spa
Romanticismo fa rima con benessere alla NUN Spa Museum, fiore all’occhiello del prestigioso NUN Assisi Relais & Spa Museum, esclusivo 5 stelle, a due passi dal centro storicodi Assisi, ricavato all’interno dell’antico monastero benedettino di Santa Caterina risalente al 1275.
Nell’intima e affascinante NUN Spa Museum, tra candele e luci soffuse, armoniosi getti d’acqua e suggestive vasche in pietra elegantemente incastonate tra i resti dell’anfiteatro romano che un tempo occupava quest’area, potrete rilassarvi.
Come in una romantica sinfonia, le coppie potranno condividere momenti di relax e benessere per il corpo e la mente coccolati dai profumi avvolgenti delle spezie abbinati a piacevoli massaggi.
Per coccolare anche il palato, ecco un drink appositamente pensato per gli innamorati e una dolce delizia da gustare nella quiete del Nun Bar.
Terme di Saturnia Natural Spa&Resort
Esiste un luogo in cui dedicarsi del tempo di benessere senza rinunciare al piacere e alla gioia di festeggiare con esperienze indimenticabili San valentino 2020: le terme di Saturnia.
Per prendersi cura del proprio corpo, con trattamenti terapeutici, consulenze mediche, cure termali e bagni in Sorgente e trascorrere delle notti incantate, Terme di Saturnia Natural Spa & Golf Resort propone un'idea di relax unica, oltre a un'ottima cucina e a delle camere a 5 stelle.
Auberge de La Maison - Courmayeur
Se desiderate passare qualche giorno in uno chalet delle fiabe in un angolo di pace, lontano dal chiasso della vita che scorre veloce, in un luogo in cui anima e corpo possono riconciliarsi con la natura più alta delle Alpi, quello è l'hotel&spa Auberge de La Maison. Tra un aperitivo, una sciata concedetevi un attimo di relax nella spa dell'hotel.
Alpina e intima, con la piscina più vicina al Monte Bianco, la spa è il luogo speciale dove provare trattamenti di bellezza come il peeling alla polenta, o rituali di benessere con tipici ingredienti di montagna. Non mancano la sauna, il bagno turco e le sale dedicate al relax. Per le occasioni più speciali, come San Valentino, gli ospiti possono poi prenotare in completa esclusiva il Refuge de Mont Blanc che comprende il bagno e il giaciglio di feno, la vasca idromassagio in legno, e arricchire l’esperienza con degustazioni personalizzate.