Viaggi

Una coccola per San Valentino

Un attimo di relax come regalo
building architecture castle fort

Tantissime le idee per San Valentino che possono venire agli innamorati, una fra le più quotate è di regalare al partner un'esperienza, si spera, indimenticabile. E che cosa c'è più bello di un week end a base di massaggi e buona cucina in una rinomata spa?

Ecco tre indirizzi da segnare in agenda e prova per San Valentino o in un altro momento speciale dell'anno. 

Nun Assisi Relais&Spa

Romanticismo fa rima con benessere alla NUN Spa Museum, fiore all’occhiello del prestigioso NUN Assisi Relais & Spa Museum, esclusivo 5 stelle, a due passi dal centro storicodi Assisi, ricavato all’interno dell’antico monastero benedettino di Santa Caterina risalente al 1275.
Nell’intima e affascinante NUN Spa Museum, tra candele e luci soffuse, armoniosi getti d’acqua e suggestive vasche in pietra elegantemente incastonate tra i resti dell’anfiteatro romano che un tempo occupava quest’area, potrete rilassarvi.
Come in una romantica sinfonia, le coppie potranno condividere momenti di relax e benessere per il corpo e la mente coccolati dai profumi avvolgenti delle spezie abbinati a piacevoli massaggi.
Per coccolare anche il palato, ecco un drink appositamente pensato per gli innamorati e una dolce delizia da gustare nella quiete del Nun Bar.

Terme di Saturnia Natural Spa&Resort

Esiste un luogo in cui dedicarsi del tempo di benessere senza rinunciare al piacere e alla gioia di festeggiare con esperienze indimenticabili San valentino 2020: le terme di Saturnia.  
Per prendersi cura del proprio corpo, con trattamenti terapeutici, consulenze mediche, cure termali e bagni in Sorgente e trascorrere delle notti incantate, Terme di Saturnia Natural Spa & Golf Resort propone un'idea di relax unica, oltre a un'ottima cucina e a delle camere a 5 stelle.

1 / 4

Auberge de La Maison - Courmayeur

Se desiderate passare qualche giorno in uno chalet delle fiabe in un angolo di pace, lontano dal chiasso della vita che scorre veloce, in un luogo in cui anima e corpo possono riconciliarsi con la natura più alta delle Alpi, quello è l'hotel&spa Auberge de La Maison. Tra un aperitivo, una sciata concedetevi un attimo di relax nella spa dell'hotel.
Alpina e intima, con la piscina più vicina al Monte Bianco, la spa è il luogo speciale dove provare trattamenti di bellezza come il peeling alla polenta, o rituali di benessere con tipici ingredienti di montagna. Non mancano la sauna, il bagno turco e le sale dedicate al relax. Per le occasioni più speciali, come San Valentino, gli ospiti possono poi prenotare in completa esclusiva il Refuge de Mont Blanc che comprende il bagno e il giaciglio di feno, la vasca idromassagio in legno, e arricchire l’esperienza con degustazioni personalizzate. 
 

1 / 4

Tags

Articoli consigliati