Viaggi

La magia delle terme della Costa Azzurra

Visita guidata alla nuova spa Eden Roc di La Prairie, ambiente intimo che si distingue come il quartier generale essenziale di bellezza e benessere in Costa Azzurra.
outdoors arbour garden path tree plant summer

Inaugurato nel 1870, il gioiello dell'hotel del gruppo Oetker Collection situato alla fine di Cap d'Antibes ha visto come ospiti di personalità scientifiche, così come figure di riferimeto per le belle arti e lettere. Tra questi, Jules Verne, Marc Chagall e Francis Scott Fitzgerald. Grazie al rinnovo XXL che è costato oltre 40 milioni di euro tra il 2008 e il 2015, il maestoso edificio di Napoleone III non ha perso il suo splendore.Riviera Internazionale, la sua clientela? Un melting pot: VIP dove si incontrano oligarchi russi di passaggio, grandi nomi nel CAC 40, affari e politica, star di Hollywood e membri discreti dell'aristocrazia internazionale.

Un punto di riferimento di bellezza e anti-invecchiamento di La Prairie
Ma qual'è il centro nevralgico di questo luogo ultra esclusivo in cui Rita Hayworth incontrò una volta il Principe Ali Khan? oltre la piscina scultorea scolpita nella pietra? Le terme. Immerse nella natura, e dopo un allenamento nella sala fitness dotata di attrezzature high-tech all'avanguardia, una lezione di yoga o pilates gestita da uno dei personal trainer presenti sul posto, iniziamo con una sessione di sauna e/o bagno turco... Ci abbandoniamo quindi alle mani esperte dei terapisti della casa, che forniscono con precisione i trattamenti a 5 stelle della famosa casa di cosmetici Helvetian.

Secondo lo stato d'animo e le esigenze del momento, si opta per levigare e rassodare il viso con la cura del caviale, passaggio obbligatorio, la crema must-have alla confezione blu; il trattamento Radiance per il viso contiene oro puro per un colpo di luminosità istantanea o per una seduta cellulare anti-age svizzera, un trattamento ringiovanente che leviga le rughe e sbiadisce le rughe in 80 minuti. Per un'immersione completa, offriamo il leggendario trattamento firma Beauty del Cap à l'Eau de Caviar, un mix ispirato che unisce il meglio di entrambi i mondi, dal Mar Mediterraneo alle montagne svizzere innevate: un protocollo ispirato alle acque cristalline del Cap d'Antibes, in cui la pelle è completamente infusa in un lussuoso bagno di caviale idratante e rigenerante.

 

167-165 Boulevard JF. Kennedy, 06160 Antibes

Informazioni e prenotazioni su https://www.oetkercollection.com

1 / 5

Tags

Articoli consigliati