Viaggi

I migliori spot di Londra secondo Henrietta Rix e Orlagh McCloskey

Henrietta Rix e Orlagh McCloskey, co-fondatrici del brand RIXO. Unite da un'amicizia dai tempi dell'università e una passione per il vintage, sono state in grado di conquistare, nello spazio di alcune capsule collection e altre presentazioni eco-responsabili, il cuore della moda. Condividono con noi la loro guida della città di Londra.
clothing apparel person human

Per cominciare, il caffè!

Orlagh: Viviamo tra Fulham e Parsons Green, quindi adoriamo i nostri piccoli bar di quartiere come Boys'n'Berry , District e Hally's . Tutti e tre servono un ottimo caffè!

Henrietta: Grind & Co ha diversi indirizzi a Londra: qui si può sorseggiare un ottimo caffè. Di sera, questo indirizzo diventa un cocktail bar.

1 / 4

Dove alloggiare

Orlagh: The Ned, che si trova più sul lato est di Londra. L'hotel è ottimo per una staycation - in origine, l'edificio ospitava una vecchia banca. L'interno è magnifico con le sue colonne di marmo. I gruppi musicali si esibiscono lì la sera, e se non riesci a decidere dove cenare, l'hotel ha molti ristoranti, dall'inglese tipico, all'italiano, alla cucina esotica - c'è il l'imbarazzo della scelta! Adoriamo il menu salutare ispirato alla California di Malibu Kitchen e le Poke Bowls di Kaia, il ristorante con accenti Asia-Pacific. Se siete in vena di continuare la serata con qualche drink, The Ned ha un bar segreto chiamato The Vault accessibile solo agli ospiti che soggiornano in una delle camere dell'hotel. Vale la pena dare un'occhiata. Infine, non perdete la loro magnifica piscina coperta, ideale per rilassarsi.

1 / 2

Henrietta: The Kimpton Fitzroy London - questa istituzione ultra-centrale è l'ideale per accedere al meglio del centro di Londra ed esplorare i luoghi turistici circostanti, cosa che non faccio tutti i giorni a meno che non abbia qualche giorno libero o la mia famiglia di passaggio. L'hotel offre anche un delizioso tè pomeridiano al cioccolato. Il loro ristorante Nettuno è altrettanto favoloso.

1 / 3

Il miglior tè pomeridiano

Henrietta: Il Victoria and Albert Museum è uno dei posti migliori dove fare una passeggiata e il loro Afternoon Tea è incredibile: siediti al V&A Café e preparati ad assaggiare le migliori focaccine accompagnate da panna acida e marmellata.

Orlagh: Può sembrare un po 'un cliché, ma Fortnum & Mason è un must se sei a Londra - il negozio è bellissimo e puoi fare scorta di tè, dolci e biscotti britannici lì. Puoi anche ordinare un tè pomeridiano che è più tipico.

Il meglio del vintage

Henrietta: Londra ha così tanti indirizzi vintage, boutique equo-solidali, negozi dell'usato e altri mercatini delle pulci. E' da preferire il venerdì mattina per il mercato di Portobello, perché è il momento in cui i best seller allestiscono i loro stand. Camden Passage a Islington è anche pieno di fantastici negozi vintage. Per tutto ciò che riguarda oggetti d'antiquariato e oggetti di design, l'indirizzo è all'ippodromo di Kempton, situato nella periferia di Londra - organizzano un enorme mercato di antiquariato in determinati martedì del mese (maggiori informazioni qui ).

Orlagh: Per il meglio dell'abbigliamento di seconda mano, North End Road a Fulham, Marylebone, Kensington e Chelsea sono i luoghi perfetti per trovare capi firmati a prezzi stracciati. Anche la Chelsea Vintage Fair e la Hammersmith Vintage Fair sono d'obbligo la domenica. Frock me! Merita una visita anche la vendemmia nel municipio di Chelsea e le modalità e altro a Pimlico.

1 / 2

Per un po 'più di shopping...

Henrietta King's Road per una vasta scelta di negozi adatti a tutte le tasche, evitando la folla di Oxford Circus. Abbiamo aperto il nostro pop-up RIXO lì ed è sinceramente il posto perfetto per noi! Questa zona pullula anche di ottimi ristoranti. Il mio preferito? Senza esitazione, Vardo .

1 / 3

Le librerie più belle

Orlagh: Daunt Books nel quartiere di Marylebone merita una visita se sei un fan dei libri e / o stai cercando un posto con carattere.

Henrietta: La Maison Assouline a Piccadilly è l'indirizzo perfetto se stai cercando un bel libro o un'edizione limitata - hanno anche un piccolo caffè molto carino che consiglio se ci sei.

1 / 2

Dove fare il brunch

Henrietta: Notting Hill è piena di posti per il brunch: Farm Girl , 202 Westbourne Grove e Gold su Portobello sono tutti e tre i posti migliori. Il modo migliore per scoprirlo? Ci sono sempre molte persone!

Orlagh: Caravan o Granger & Co su Kings Cross sono perfetti per il brunch. Per cambiare un po 'il tuo stile, prova il Dishoom nelle vicinanze (è anche un ottimo posto per cena!) - il loro menu per la colazione si ferma alle 11, quindi non esitare ad andarci. presto.

1 / 4

Per "foto da Instagram"

Henrietta: Nel genere "Instagrammable spot", prova Sketch : servono colazione, tè pomeridiano e cena lì. Hanno diverse sale con temi diversi, come i mini-ristoranti nel ristorante, e avrai il desiderio di fare una foto a ciascuno di essi. Idem per il bagno!

Orlagh: Trattoria Gloria e Circolo Popolare sono anche due luoghi perfetti per Instagram. Servono incredibili specialità italiane. Assicurati di arrivare in anticipo in modo da non dover aspettare in lunghe file. Puoi anche prenotare se vieni in gran numero.

1 / 3

Tags

Articoli consigliati