Chenot Palace Weggis: il benessere di lusso
In un momento delicato come quello attuale, dedicarsi alla propria salute e curarsi del proprio benessere fisico e mentale è di assoluta priorità. Leader nel campo delle cure preventive e del benessere, il Gruppo Chenot ha recentemente inaugurato il suo nuovo indirizzo flagship nel cuore della Svizzera, Chenot Palace Weggis, che offre servizi esclusivi, mirati al raggiungimento di uno stato di salute ottimale e di un benessere duraturo.
Aperto a giugno 2020, il lussuoso albergo firmato da Davide Macullo, che con il suo pioneristico design unisce in un’armonia perfetta la tradizione Svizzera con le tecniche archiettoniche più avanzate, vanta una spa all’avanguardia che si estende per 5000 mq e offre viste mozzafiato sul circostante panorama alpino. Con giardini zen, una camera criogenica per esposizioni total body fino a -110 ° C, laboratori di analisi, una camera ipobarica che simula le condizioni ambientali in alta quota, tapis roulant con camera d’aria antigravità, piscina coperta di 20 metri e le ultra tecnologiche Chenot Room dedicate al miglioramento della qualità del sonno, l’esperienza firmata Chenot Palace Weggis non ha eguali in Europa.
Gli ospiti del flagship di Weggis potranno usufruire delle più moderne tecnologie, della consulenza di medici di fama internazionale e di tre programmi specifici: Advanced Detox, Recover & Energise e Prevention & Ageing Well, studiati accuratamente in base al Metodo Chenot® e abbinati a un regime alimentare specifico personalizzato per ogni cliente. La missione di Chenot, e del team di Chenot Palace Weggis è quella di favorire miglioramenti duratori nello stile di vita e nelle performance fisiche e mentali degli ospiti, indipendentemente dalla loro età, e promuovere quello che Henri Chenot ha definito ‘invecchiamento attivo’.
Il Dottor George Gaitanos, Chief Operating e Scientific Officer di Chenot, commenta così la nuova apertura: “Siamo entusiasti di annunciare l'apertura di questa nostra nuova struttura a marchio Chenot a Weggis, in Svizzera. La dedizione nella ricerca e i progressi scientifici che hanno perfezionato il famoso Metodo Chenot® offrono oggi agli ospiti un’impareggiabile esperienza volta al recupero di energia e vitalità in una delle destinazioni più note al mondo per il wellness tourism”
Un soggiorno di sette notti presso lo Chenot Palace Weggis, incluso uno dei programmi Chenot, parte da €7.350 a persona. Per ulteriori informazioni o per prenotare, scrivere a reservation@chenotpalaceweggis.com