Hommes

Zheng Yunlong è l'anima dei musical cinesi

Rimanendo fedele alla sua originale aspirazione, Zheng continua ad andare avanti tenendosi ben stretto il suo sogno.
person human clothing apparel

Questo editoriale ha permesso a Zheng Yunlong di rendersi conto che potrebbe essere credibile anche come contadino. La paglia era posata ovunque, il cane correva in studio senza una corda e c'erano vari esemplari di insetti. Con le sue stesse parole, "Sono davvero una persona molto curiosa. Sono molto curioso dello stile e dello scopo principale del video. Se è qualcosa che non ho mai fatto prima d'ora, sono molto interessato ad esprimerlo al meglio." Così com'è, è chiaramente davanti alla telecamera e ogni tanto fa delle espressioni divertenti, prende una cannuccia e se la mette in bocca, è davvero spontaneo, un anima infantile di un bambino nascosto sotto l'aspetto di un adulto.

Per Zheng Yunlong, la curiosità è ancora la parte più importante della sua personalità. "La cosa più importante nel nostro settore è essere curiosi in ogni momento. Devi osservare ogni piccola cosa che accade intorno a te e osservare tutti quelli che incontri." Sebbene Zheng Yunlong sia generalmente sensibile e indifferente nel campo visivo del pubblico e mantiene sempre una distanza adeguata dal pubblico, anche nel mondo privato, mantiene i piedi per terra. Tutti i sentimenti forti sono pienamente mostrati sul palco. Tuttavia, dopo aver lasciato il palco, arriva sempre il suo tracollo di emozione davanti alla telecamera e apparirà più leggero e naturale. Una vera e propria contraddizione. I fan che lo conoscono bene sanno non è tanto predisposto quando si tratta di intrattenimento, ma quando si tratta di questioni professionali come i musical, ha sempre qualcosa da dire. Questa volta, durante l'intervista face to face, ho scoperto che ha inavvertitamente mostrato il proprio infantilismo, tutte le contraddizioni apparentemente incompatibili sono state mescolate al suo corpo, ma stranamente, non c'è stata alcuna violazione. Questo è davvero Zheng Yunlong.

IG Pic.png
china2.png
Top in maglia, pantaloni e sandali Hermès

Negli ultimi mesi, Zheng Yunlong si è riposato a casa. All'industria del musical è stato improvvisamente premuto il pulsante Pausa. Quest'anno molte pianificazioni teatrali sono state annullate e poi riprogrammate. "Ti senti in preda al panico?" abbiamo chiesto a Zheng Yunlong che si strinse nelle spalle e disse: "Anche se molte cose sono state fatte in questo periodo per altre non è possibile. Quindi bisogna cogliere l'attimo. È un momento raro per me. Posso studiare con tranquillità e vedere più cose, che mi aiuteranno anche in futuro".

china3.png
china4.png
Top in maglia, pantaloni e sandali Hermès

Sul Weibo di Zheng Yunlong non compaiono suoi selfie. Lui infatti si dedica al suo lavoro, mettendo tutti gli occhi su se stesso per dedicarsi ai musical e le drammaturgie. Sotto i riflettori, siamo stati in grado di capire le opere più eccellenti dal suo punto di vista. Questa è la sua intenzione originale di dedicarsi ai musical, ma è anche dovuto alla sua persistenza e direzione. Recitare in un musical non è solo un lavoro per lui, ma anche una responsabilità. Ogni ruolo è fresco e pieno di significato per lui. Lo ha spiegato a più persone con un gusto deciso. 

 

china5.png
china6.png
Tute Salvatore Ferragamo, Stivali Lanvin, Gioielleria Cartier

Per quanto riguarda il futuro, infatti, Zheng Yunlong non se lo immagina, "Spero che ci sia un futuro migliore. Sempre più cose vengono testate e i miei requisiti sono sempre più elevati in questo modo molti problemi precedenti possono essere risolti", Zheng Yun Long ha affermato di non poter dare una risposta molto chiara, probabilmente perché è ancora curioso del suo futuro. Perché imporre troppi limiti a se stesso? La curiosità è un processo di sviluppo continuo, quindi speriamo solo che tutto possa svilupparsi in una buona direzione, anche se ci sono ostacoli sulla strada, è sempre uno scenario inaspettato. "Spero solo di poter ancora mantenere la mia innocenza quando invecchierò."

 

"Non sono passati solo dieci anni, spero di passarne sessanta, settanta o ottanta e rimanere sempre una persona curiosa."

Produttore esecutivo: Adam Feng

Produttore: Sami Zhang

Coordinatore dell'artista: Landy Sun

Fotografia: Li anqi

Video: Youdianshimao

Styling: Huahui

Capelli e trucco: Zhaikejia

Intervista: Lin

Progettazione del layout: Channing Zhang

Articoli consigliati