Paul&Shark e la seconda edizione della campagna "A Father and Son Tale"
Continua la serie "A Father and Son Tale" per la campagna autunno inverno 2023-24 di Paul & Shark. Questa volta gli interpreti sono l’attore Pierce Brosnan e il giovane Paris.
La narrazione si costruisce con il rapporto padre e figlio. Nella seconda campagna della serie "A Father and Son Tale" di Paul&Shark lo storytelling per l'autunno inverno 2023-24 è raccontato dall’attore Pierce Brosnan e il giovane Paris Brosnan. Un viaggio tra padre e figlio, un tempo di condivisione e svago, alla riscoperta di un rapporto autentico e profondo, fatto di valori condivisi ed emozioni.
Ambientata tra le colline toscane e i sentieri di un piccolo borgo caratteristico fanno da sfondo alla campagna l'attore di fama internazionale e icona di stile senza tempo, insieme a suo figlio portano in scena un racconto generazionale che celebra la complicità tra padre e figlio. Il tutto emerge con la semplicità dei piccoli gesti, una passeggiata insieme tra i vicoli, una sfida a carte su un telo da picnic, la bellezza della vita outdoor, la stretta di un abbraccio. Un racconto unico che diventa esemplare per il marchio italiano fondato nel 1975.
Come per la prima serie fotografica, in cui i protagonisti erano Mark Vanderloo, e il figlio Mark jr, la direzione creativa del progetto è affidata a Giampaolo Sgura per la fotografia e ad Anna Dello Russo per lo styling. La collezione autunno inverno 2023-24 di Paul&Shark si compone con capi ageless e versatili per il guardaroba maschile: capispalla in cashmere resistenti all’acqua, maglieria in lana sottile, camicie in morbido cotone. Lo stile essenziale e timeless di Pierce si accosta alla tendenza casual e lifestyle di Paris che indossa la storica maglieria Paul&Shark rivisitata in chiave urban, overshirt a coste larghe e l’iconico beanie in lana.